RECENSIONI
francesco
🙁😐🙂😁🤩 08-03-2023 09:47etichette per abbigliamento di lavoro
esperienza più che positiva. etichette arrivate velocemente e di buona fattura. abbiamo risolto un problema per personalizzare i capi per i nostri dipendenti con molta semplicità. ottimo!
🙁😐🙂😁🤩 08-03-2023 09:47etichette per abbigliamento di lavoro
esperienza più che positiva. etichette arrivate velocemente e di buona fattura. abbiamo risolto un problema per personalizzare i capi per i nostri dipendenti con molta semplicità. ottimo!
EMMANUELE
🙁😐🙂😁🤩 08-03-2023 09:46veloci ed efficaci ed economici anche per quantità minime
Avevo bisogno di una sola toppo solo qui ho trovato un prezzo accessibile. L'articolo è di buona qualità, sono soddisfatto. Unico appunto: per una spesa limitata come la mia avrei preferito una spedizione più economica anche se capisco l'esigenza professionale di eseguire una spedizione tracciabile con corriere, probabilmente anche perchè immagino sia il modo più comodo e veloce, da parte dell'azienda, per spedire.
🙁😐🙂😁🤩 08-03-2023 09:46veloci ed efficaci ed economici anche per quantità minime
Avevo bisogno di una sola toppo solo qui ho trovato un prezzo accessibile. L'articolo è di buona qualità, sono soddisfatto. Unico appunto: per una spesa limitata come la mia avrei preferito una spedizione più economica anche se capisco l'esigenza professionale di eseguire una spedizione tracciabile con corriere, probabilmente anche perchè immagino sia il modo più comodo e veloce, da parte dell'azienda, per spedire.
DoppiaAzione
🙁😐🙂😁🤩 08-02-2023 10:53termoadesivi
prodotto ottimo, tempi rapidi, ma il sito mi paventava uno sconto che poi non mi ha assegnato!
🙁😐🙂😁🤩 08-02-2023 10:53termoadesivi
prodotto ottimo, tempi rapidi, ma il sito mi paventava uno sconto che poi non mi ha assegnato!
Ricamorapido.com
08-02-2023 11:33Grazie per la recensione. In certi periodi dell'anno sul nostro portale compaiono codici sconto che ciascun utente può inserire in fase di ordine così che venga applicato alla cassa prima del pagamento, cercheremo di migliorare la comunicazione sul nostro portale affinché il processo sia più chiaro.
08-02-2023 11:33Grazie per la recensione. In certi periodi dell'anno sul nostro portale compaiono codici sconto che ciascun utente può inserire in fase di ordine così che venga applicato alla cassa prima del pagamento, cercheremo di migliorare la comunicazione sul nostro portale affinché il processo sia più chiaro.
Lorenza Alice
🙁😐🙂😁🤩 01-02-2023 12:50Super!
Toppe fantastiche!
🙁😐🙂😁🤩 01-02-2023 12:50Super!
Toppe fantastiche!
Saverio
🙁😐🙂😁🤩 23-01-2023 15:10Bellissime!!!
Ho ordinato delle patch, sono veramente bellissime, arrivate in tempi brevi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, un prodotto eccellente! Consiglio vivamente a tutti! Ci sentiremo a breve per un nuovo ordine! Grazie ancora, saluti a tutto lo staff!
🙁😐🙂😁🤩 23-01-2023 15:10Bellissime!!!
Ho ordinato delle patch, sono veramente bellissime, arrivate in tempi brevi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, un prodotto eccellente! Consiglio vivamente a tutti! Ci sentiremo a breve per un nuovo ordine! Grazie ancora, saluti a tutto lo staff!
ASD SHOSHIN SHITORYU
🙁😐🙂😁🤩 23-01-2023 09:39STREPITOSO!
Tempi rapidissimi e materiale in linea con quanto richiesto! Sicuramente ordinerò ancora molto altro!
🙁😐🙂😁🤩 23-01-2023 09:39STREPITOSO!
Tempi rapidissimi e materiale in linea con quanto richiesto! Sicuramente ordinerò ancora molto altro!
Paola
🙁😐🙂😁🤩 26-12-2022 10:09Perfette
Ho sudato un po, xhe non riceveva notizie, in qnt chiusi x il ponte, ma poi hanno risolto un mio errore alla grande.. Patch perfetta, ben rifinita. Continuerò ad acquistare da voi.. A patto che rispindiate telefonicamenteeeee
🙁😐🙂😁🤩 26-12-2022 10:09Perfette
Ho sudato un po, xhe non riceveva notizie, in qnt chiusi x il ponte, ma poi hanno risolto un mio errore alla grande.. Patch perfetta, ben rifinita. Continuerò ad acquistare da voi.. A patto che rispindiate telefonicamenteeeee
Flavio
🙁😐🙂😁🤩 22-12-2022 13:50Patch
Ottimo servizio velocissimo e preciso tutto come me lo aspettavo.
🙁😐🙂😁🤩 22-12-2022 13:50Patch
Ottimo servizio velocissimo e preciso tutto come me lo aspettavo.
Celo
🙁😐🙂😁🤩 22-12-2022 10:06Perfetto
Toppe di ottima qualità
🙁😐🙂😁🤩 22-12-2022 10:06Perfetto
Toppe di ottima qualità
Datatellers
🙁😐🙂😁🤩 22-12-2022 09:46MOLTO BENE!
Siamo contenti del prodotto, ben fatto di ottima fattura (e non era scontato essendo delle patch di piccole dimensioni). Tempistica straordinaria, soprattuto se consideriamo il periodo natalizio. Super soddisfatti.
🙁😐🙂😁🤩 22-12-2022 09:46MOLTO BENE!
Siamo contenti del prodotto, ben fatto di ottima fattura (e non era scontato essendo delle patch di piccole dimensioni). Tempistica straordinaria, soprattuto se consideriamo il periodo natalizio. Super soddisfatti.
GIANLUIGI
🙁😐🙂😁🤩 09-12-2022 09:22PATCH
Anche troppo puntuali, consegnato con 10 giorni di anticipo. Lavoro eseguito con cura.
🙁😐🙂😁🤩 09-12-2022 09:22PATCH
Anche troppo puntuali, consegnato con 10 giorni di anticipo. Lavoro eseguito con cura.
Gianni
🙁😐🙂😁🤩 09-12-2022 08:56Bravissimi
Patch veramente belli, proporzionati, di qualità. Spedizione nei termini, bravi, tornerò ad acquistare.
🙁😐🙂😁🤩 09-12-2022 08:56Bravissimi
Patch veramente belli, proporzionati, di qualità. Spedizione nei termini, bravi, tornerò ad acquistare.
Fulvio
🙁😐🙂😁🤩 08-12-2022 09:52Toppe adesive
Toppe molto belle e ben fatte giusta dimensione e il ricamo, colori belli vividi
🙁😐🙂😁🤩 08-12-2022 09:52Toppe adesive
Toppe molto belle e ben fatte giusta dimensione e il ricamo, colori belli vividi
Riccardo
🙁😐🙂😁🤩 24-11-2022 11:48PATCH MERAVIGLIOSI
Sono soddisfattissimo! Anche a tutti i miei amici sono super piaciuti! CONSIGLIATISSIMI!
🙁😐🙂😁🤩 24-11-2022 11:48PATCH MERAVIGLIOSI
Sono soddisfattissimo! Anche a tutti i miei amici sono super piaciuti! CONSIGLIATISSIMI!
Sonia
🙁😐🙂😁🤩 24-11-2022 09:56Super!!
Ordine arrivato in poche ore. Davvero bravi perché mi avete salvato un regalo di compleanno.
🙁😐🙂😁🤩 24-11-2022 09:56Super!!
Ordine arrivato in poche ore. Davvero bravi perché mi avete salvato un regalo di compleanno.
Marco
🙁😐🙂😁🤩 17-11-2022 09:32Tutto perfetto
ho ordinato degli strech, scrivendo anche al supporto per cambiare modello dopo aver effettuato l'ordine. Tutto è stato perfetto e molto veloce. Qualità del prodotto molto alta
🙁😐🙂😁🤩 17-11-2022 09:32Tutto perfetto
ho ordinato degli strech, scrivendo anche al supporto per cambiare modello dopo aver effettuato l'ordine. Tutto è stato perfetto e molto veloce. Qualità del prodotto molto alta
Anna
🙁😐🙂😁🤩 04-11-2022 20:55Patch ricamati termoadesivi
Molto belli e pratici!
🙁😐🙂😁🤩 04-11-2022 20:55Patch ricamati termoadesivi
Molto belli e pratici!
Cinzia
🙁😐🙂😁🤩 26-10-2022 12:00
Ho scelto questo sito perchè mi dava la possibilità di ordinare un minimo di pochi pezzi che si avvicinava di piu alle mie necessità. L'ho trovato Impeccabile! Sito ben strutturato facilissimo da usare e molto immediato. Ottima trasparenza di informazioni e traking. La possibilità di avere un campione digitale avvalora ancora di piu la scelta di questo servizio. Infine il prodotto è arrivato integro, ben imballato e assolutamente nei tempi dichiarati. Ed è di ottima fattura, vale il costo. Consiglierò sicuramente questo servizio e se mi servirà in futuro ne usufruirò nuovamente con grande piacere! Grazie mille!
🙁😐🙂😁🤩 26-10-2022 12:00
Ho scelto questo sito perchè mi dava la possibilità di ordinare un minimo di pochi pezzi che si avvicinava di piu alle mie necessità. L'ho trovato Impeccabile! Sito ben strutturato facilissimo da usare e molto immediato. Ottima trasparenza di informazioni e traking. La possibilità di avere un campione digitale avvalora ancora di piu la scelta di questo servizio. Infine il prodotto è arrivato integro, ben imballato e assolutamente nei tempi dichiarati. Ed è di ottima fattura, vale il costo. Consiglierò sicuramente questo servizio e se mi servirà in futuro ne usufruirò nuovamente con grande piacere! Grazie mille!
Elisa
🙁😐🙂😁🤩 25-10-2022 15:16Patch termoadesiva
Molto veloci nel fornire il campione digitale, che rende veramente l'idea del prodotto finale. Patch perfette nelle misure, nei colori e nel ricamo. Ordine arrivato come previsto (anzi forse qualche giorno in anticipo). Il rapporto qualità prezzo più che giustificato.
🙁😐🙂😁🤩 25-10-2022 15:16Patch termoadesiva
Molto veloci nel fornire il campione digitale, che rende veramente l'idea del prodotto finale. Patch perfette nelle misure, nei colori e nel ricamo. Ordine arrivato come previsto (anzi forse qualche giorno in anticipo). Il rapporto qualità prezzo più che giustificato.
raffaele
🙁😐🙂😁🤩 25-10-2022 09:37Toppa
Veloci e precisi, consigliati
🙁😐🙂😁🤩 25-10-2022 09:37Toppa
Veloci e precisi, consigliati
Massimò
🙁😐🙂😁🤩 08-09-2022 11:18Patch gilet
Che dire!! Lunedì mattina effetuato ordine dopo un paio d’ore mi è arrivata la bozza digitale, confermato ordine e martedì mi sono arrivate!! Meglio di così non si può Velocità cortesia e qualità consigliatissimo Grazie
🙁😐🙂😁🤩 08-09-2022 11:18Patch gilet
Che dire!! Lunedì mattina effetuato ordine dopo un paio d’ore mi è arrivata la bozza digitale, confermato ordine e martedì mi sono arrivate!! Meglio di così non si può Velocità cortesia e qualità consigliatissimo Grazie
Alessio
🙁😐🙂😁🤩 01-08-2022 20:43Super!
Ho ordinato una patch con il nome personalizzato da applicare su una tuta. Rapidissimi, ottima qualità. Soddisfattissimo! In caso di bisogno saprò dove tornare!
🙁😐🙂😁🤩 01-08-2022 20:43Super!
Ho ordinato una patch con il nome personalizzato da applicare su una tuta. Rapidissimi, ottima qualità. Soddisfattissimo! In caso di bisogno saprò dove tornare!
Simone
🙁😐🙂😁🤩 01-08-2022 13:19Toppe con velcro
Devo dire che era la prima volta che compravo qui e devo dire una qualità assoluta sia nel prodotto che nel supporto durante l’acquisto. Consigliatissimo!
🙁😐🙂😁🤩 01-08-2022 13:19Toppe con velcro
Devo dire che era la prima volta che compravo qui e devo dire una qualità assoluta sia nel prodotto che nel supporto durante l’acquisto. Consigliatissimo!
Simona
🙁😐🙂😁🤩 02-02-2022 13:40Soddisfatta
Ho fatto fare queste “toppe” e devo dire la verità che sono sodisfatta di ciò che mi è stato inviato. Il sito è molto chiaro e permette di creare a proprio piacimento ciò che si vuole. Unica pecca il prezzo. Indubbiamente eccessivo,rispetto agli stessi prodotti che in passato avevo preso altrove.
🙁😐🙂😁🤩 02-02-2022 13:40Soddisfatta
Ho fatto fare queste “toppe” e devo dire la verità che sono sodisfatta di ciò che mi è stato inviato. Il sito è molto chiaro e permette di creare a proprio piacimento ciò che si vuole. Unica pecca il prezzo. Indubbiamente eccessivo,rispetto agli stessi prodotti che in passato avevo preso altrove.
Alberto
🙁😐🙂😁🤩 14-12-2021 10:45Qualità, ottimo prezzo, super disponibilità
Ho acquistato delle patch chiedendo la possibilità di vederle in formato digitale, nel giro di qualche giorno mi è arrivata la mail con il link per vederle, dopo la conferma sono passati 2/3 giorni per la consegna. Qualità ottima, unica pecca le spese di spedizione a mio parere un po' elevate. Consigliatissimo!
🙁😐🙂😁🤩 14-12-2021 10:45Qualità, ottimo prezzo, super disponibilità
Ho acquistato delle patch chiedendo la possibilità di vederle in formato digitale, nel giro di qualche giorno mi è arrivata la mail con il link per vederle, dopo la conferma sono passati 2/3 giorni per la consegna. Qualità ottima, unica pecca le spese di spedizione a mio parere un po' elevate. Consigliatissimo!
Fabrizio
🙁😐🙂😁🤩 06-12-2021 18:32Come al solito: Una Garanzia
Ottimo prodotto. Tempi di consegna veloci !!! TOP !!
🙁😐🙂😁🤩 06-12-2021 18:32Come al solito: Una Garanzia
Ottimo prodotto. Tempi di consegna veloci !!! TOP !!
Luca
🙁😐🙂😁🤩 12-11-2021 16:20Patch con nomi
Ottimo prodotto ben fatto rapporto qualità prezzo buono spedizione veloce, grazie
🙁😐🙂😁🤩 12-11-2021 16:20Patch con nomi
Ottimo prodotto ben fatto rapporto qualità prezzo buono spedizione veloce, grazie
LUCA
🙁😐🙂😁🤩 12-11-2021 10:13Ottimo
Cortesia / Rapidità / Qualità Tutto ottimo Grazie
🙁😐🙂😁🤩 12-11-2021 10:13Ottimo
Cortesia / Rapidità / Qualità Tutto ottimo Grazie
Agnese
🙁😐🙂😁🤩 05-11-2021 12:20Molto buono
Molto disponibili e professionali. Ottima la qualità. Abbasserei un po' il costo delle spedizioni...
🙁😐🙂😁🤩 05-11-2021 12:20Molto buono
Molto disponibili e professionali. Ottima la qualità. Abbasserei un po' il costo delle spedizioni...
tullio
🙁😐🙂😁🤩 26-10-2021 11:20ottimo
Perfetto... Consigliatissimo
🙁😐🙂😁🤩 26-10-2021 11:20ottimo
Perfetto... Consigliatissimo
Denise
🙁😐🙂😁🤩 25-10-2021 18:37Da consigliare
Molto rapidi e precisi decisamente contenta
🙁😐🙂😁🤩 25-10-2021 18:37Da consigliare
Molto rapidi e precisi decisamente contenta
STEFANIA
🙁😐🙂😁🤩 04-10-2021 10:28Consigliatissimo!!
Ho effettuato vari ordini, sempre puntuali nella consegna e precisi nelle lavorazioni.
🙁😐🙂😁🤩 04-10-2021 10:28Consigliatissimo!!
Ho effettuato vari ordini, sempre puntuali nella consegna e precisi nelle lavorazioni.
Stefano
🙁😐🙂😁🤩 07-09-2021 12:02Fantastici!
La toppa è molto bella e di ottima qualità. Spedizione molto rapida, arrivata in meno di 48h. Sicuramente tornerò a fare acquisti. Venditore consigliatissimo!
🙁😐🙂😁🤩 07-09-2021 12:02Fantastici!
La toppa è molto bella e di ottima qualità. Spedizione molto rapida, arrivata in meno di 48h. Sicuramente tornerò a fare acquisti. Venditore consigliatissimo!
roberto
🙁😐🙂😁🤩 31-05-2021 13:01Ottimo
Ottimo lavoro e consegna rapida. Un po' care le spedizioni
🙁😐🙂😁🤩 31-05-2021 13:01Ottimo
Ottimo lavoro e consegna rapida. Un po' care le spedizioni
Laura
🙁😐🙂😁🤩 05-05-2021 20:39Compro e ricompro!
Già fatti diversi acquisti...ottima qualità, vestibilità e servizio di spedizione rapido!
🙁😐🙂😁🤩 05-05-2021 20:39Compro e ricompro!
Già fatti diversi acquisti...ottima qualità, vestibilità e servizio di spedizione rapido!
nadia
🙁😐🙂😁🤩 05-04-2021 15:23calzata perfetta
modello ben costruito - calzata perfetta - consegna rapidissima.
🙁😐🙂😁🤩 05-04-2021 15:23calzata perfetta
modello ben costruito - calzata perfetta - consegna rapidissima.
Sergio
🙁😐🙂😁🤩 23-03-2021 11:57Mascherine
Ho acquistato due volte delle mascherine, ma anche se erano ordini minimi, ho trovato gentilezza, velocità e disponibilità da parte di tutti. Grazie mille!
🙁😐🙂😁🤩 23-03-2021 11:57Mascherine
Ho acquistato due volte delle mascherine, ma anche se erano ordini minimi, ho trovato gentilezza, velocità e disponibilità da parte di tutti. Grazie mille!
PAOLO
🙁😐🙂😁🤩 15-03-2021 09:53Ottimi
È la seconda volta che faccio acquisti di mascherine e filtri. Sempre puntuali e velici nella spedizione. Materiali ottimi ed esteticamente gradevoli. Consigliato
🙁😐🙂😁🤩 15-03-2021 09:53Ottimi
È la seconda volta che faccio acquisti di mascherine e filtri. Sempre puntuali e velici nella spedizione. Materiali ottimi ed esteticamente gradevoli. Consigliato
Simona
🙁😐🙂😁🤩 10-03-2021 11:45Terzo ordine
Sono cliente da un anno ed ho ordinato sia i filtri che le mascherine più volte sempre soddisfatta ottimi prodotti e rapidita
🙁😐🙂😁🤩 10-03-2021 11:45Terzo ordine
Sono cliente da un anno ed ho ordinato sia i filtri che le mascherine più volte sempre soddisfatta ottimi prodotti e rapidita
Rocco
🙁😐🙂😁🤩 10-03-2021 10:05Molto soddisfatto! Qualità eccellente.
Ero in cerca di mascherine in stoffa lavabili, ma che fossero comode ed esteticamente belle da vedersi. Per fortuna ho trovato questo sito, ne ho ordinate due con i filtri sostituibili. Spedizione rapida, prodotto ben confezionato e isolato, materiali ottimi e cuciture impeccabili. Avevo qualche dubbio sui laccetti (dei quali in genere molti si lamentano) e invece non danno per nulla fastidio dopo ore e ore, anche perchè sono regolabili. Inoltre calza alla perfezione senza lasciare troppi spazi aperti, non ho trovato neanche difficoltà nella respirazione. Molto belle anche esteticamente. Prodotto sicuramente promosso a pieni voti. Riguardo la durabilità non so ancora, poichè le ho da tre settimane circa, ma fin ora sembrano ancora come nuove. Molto soddisfatto.
🙁😐🙂😁🤩 10-03-2021 10:05Molto soddisfatto! Qualità eccellente.
Ero in cerca di mascherine in stoffa lavabili, ma che fossero comode ed esteticamente belle da vedersi. Per fortuna ho trovato questo sito, ne ho ordinate due con i filtri sostituibili. Spedizione rapida, prodotto ben confezionato e isolato, materiali ottimi e cuciture impeccabili. Avevo qualche dubbio sui laccetti (dei quali in genere molti si lamentano) e invece non danno per nulla fastidio dopo ore e ore, anche perchè sono regolabili. Inoltre calza alla perfezione senza lasciare troppi spazi aperti, non ho trovato neanche difficoltà nella respirazione. Molto belle anche esteticamente. Prodotto sicuramente promosso a pieni voti. Riguardo la durabilità non so ancora, poichè le ho da tre settimane circa, ma fin ora sembrano ancora come nuove. Molto soddisfatto.
Massimiliano
🙁😐🙂😁🤩 04-03-2021 15:20Mascherine di ottima qualità
Come da titolo faccio i complimenti per la qualità delle mascherine dai materiali e dalla accuratezza del montaggio. Purtroppo avendo io un viso abbastanza pieno, mi ritrovo la mascherina piccola per i miei gusti. Ma questo non è assolutamente una vostra colpa. Grazie di tutto e acquisterò altre mascherine tra breve. Di nuovo complimenti e super consigliato.
🙁😐🙂😁🤩 04-03-2021 15:20Mascherine di ottima qualità
Come da titolo faccio i complimenti per la qualità delle mascherine dai materiali e dalla accuratezza del montaggio. Purtroppo avendo io un viso abbastanza pieno, mi ritrovo la mascherina piccola per i miei gusti. Ma questo non è assolutamente una vostra colpa. Grazie di tutto e acquisterò altre mascherine tra breve. Di nuovo complimenti e super consigliato.
Stefano
🙁😐🙂😁🤩 02-03-2021 11:09Splendida manifattura
Che dire...Azienda serissima, molto smart e avanzata nelle tecnologie, benché produca articoli manifatturieri. Il sito mette in condizioni di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti (forse incrementerei solo i tipi di "font" disponibili)...l'Azienda invia una bozza del lavoro e, a seconda delle eventuali ulteriori esigenze del cliente, altre bozze fino all'ottenimento del prodotto desiderato. Tempi di consegna relativamente brevi. Articolo davvero bello, cucitura curate e imballaggio impeccabile. Acquisterò ancora da loro...sicuramente. bravi.
🙁😐🙂😁🤩 02-03-2021 11:09Splendida manifattura
Che dire...Azienda serissima, molto smart e avanzata nelle tecnologie, benché produca articoli manifatturieri. Il sito mette in condizioni di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti (forse incrementerei solo i tipi di "font" disponibili)...l'Azienda invia una bozza del lavoro e, a seconda delle eventuali ulteriori esigenze del cliente, altre bozze fino all'ottenimento del prodotto desiderato. Tempi di consegna relativamente brevi. Articolo davvero bello, cucitura curate e imballaggio impeccabile. Acquisterò ancora da loro...sicuramente. bravi.
Luca
🙁😐🙂😁🤩 11-02-2021 11:58Materiale di qualità; consegna secondo le attese
Acquistate le mascherine di stoffa lavabili con filtro. Materiale di qualità e ottima fattura. Consegna da programma. Soddisfatto del servizio offerto.
🙁😐🙂😁🤩 11-02-2021 11:58Materiale di qualità; consegna secondo le attese
Acquistate le mascherine di stoffa lavabili con filtro. Materiale di qualità e ottima fattura. Consegna da programma. Soddisfatto del servizio offerto.
daniela
🙁😐🙂😁🤩 05-02-2021 12:04Toppe belle e soprattutto assistenza magnifica
Il mio ordine era piccolo, fatto con la modalità di pagamento più lenta di tutte... eppure avevo fretta! La cliente peggiore del mondo. Monica mi ha seguito in maniera splendida, cercando di esaudire le mie richieste e ci è riuscita: toppe bellissime e arrivate in tempo. Grazie, un servizio impeccabile
🙁😐🙂😁🤩 05-02-2021 12:04Toppe belle e soprattutto assistenza magnifica
Il mio ordine era piccolo, fatto con la modalità di pagamento più lenta di tutte... eppure avevo fretta! La cliente peggiore del mondo. Monica mi ha seguito in maniera splendida, cercando di esaudire le mie richieste e ci è riuscita: toppe bellissime e arrivate in tempo. Grazie, un servizio impeccabile
Roberta
🙁😐🙂😁🤩 05-02-2021 11:46tutto perfetto
Acquistate 4 toppe, consegnate in tempi brevissimi e di ottima fattura! Prima della conferma dell'ordine, è arrivata via e-mail un'anteprima della grafica. Consigliatissimo!!
🙁😐🙂😁🤩 05-02-2021 11:46tutto perfetto
Acquistate 4 toppe, consegnate in tempi brevissimi e di ottima fattura! Prima della conferma dell'ordine, è arrivata via e-mail un'anteprima della grafica. Consigliatissimo!!
Manuela
🙁😐🙂😁🤩 05-02-2021 09:32Terzo ordine - tutto ok
È il terzo ordine che faccio e le mascherine sono sempre molto belle. L'unica nota negativa le spese di spedizione... Che magari a un cliente che si sta affezionando ai prodotti potrebbero scontare un po.
🙁😐🙂😁🤩 05-02-2021 09:32Terzo ordine - tutto ok
È il terzo ordine che faccio e le mascherine sono sempre molto belle. L'unica nota negativa le spese di spedizione... Che magari a un cliente che si sta affezionando ai prodotti potrebbero scontare un po.
Sergio
🙁😐🙂😁🤩 28-01-2021 11:26È valsa la pena aspettare
Qualità ottima dei materiali e belle le fantasie dei prodotti, cinque stelle alle fanciulle del call center per la gentilezza e la professionalità, I❤Torino.
🙁😐🙂😁🤩 28-01-2021 11:26È valsa la pena aspettare
Qualità ottima dei materiali e belle le fantasie dei prodotti, cinque stelle alle fanciulle del call center per la gentilezza e la professionalità, I❤Torino.
Marco
🙁😐🙂😁🤩 27-01-2021 09:48Bene anche la risoluzione problemi
Sono all' n-esimo acquisto di mascherine e filtri; per la prima volta ho riscontrato un inconveniente che è comunque stato prontamente risolto a seguito di contatto mail e telefonico. Mi sento di continuare a consigliare l'acquisto del prodotto per la sua buona vestibilità nel modello bimbi (adulto non provato) che u utilizzo per entrambi i figli (inserendo due filtri anzichè uno solo, per andare a scuola dove, talvolta, il rispetto delle regole è un po' aleatorio).
🙁😐🙂😁🤩 27-01-2021 09:48Bene anche la risoluzione problemi
Sono all' n-esimo acquisto di mascherine e filtri; per la prima volta ho riscontrato un inconveniente che è comunque stato prontamente risolto a seguito di contatto mail e telefonico. Mi sento di continuare a consigliare l'acquisto del prodotto per la sua buona vestibilità nel modello bimbi (adulto non provato) che u utilizzo per entrambi i figli (inserendo due filtri anzichè uno solo, per andare a scuola dove, talvolta, il rispetto delle regole è un po' aleatorio).
GIOVANNI
🙁😐🙂😁🤩 20-01-2021 23:27prodotto consigliato
Le 5 toppe richieste sono risultate di ottima fattura, ben rifinite e di ottimo materiale: quindi complessivamente un prodotto eccellente e consigliato. C'è stato un piccolo inconveninete nella congruenza tra il campione digitale sul quale una spazio della toppa appariva non colorato, mentre nel prodotto finito tale spazio è stato colorato diversamente dal campione. Ma a richiesta di spiegazioni il supporto si è mostrato cortese e rapido a rispondere, riconoscendo il piccolo errore. Ho apprezzato la disponibilità che per me è un aspetto che denota anche la serietà professionale nel supporto al cliente.
🙁😐🙂😁🤩 20-01-2021 23:27prodotto consigliato
Le 5 toppe richieste sono risultate di ottima fattura, ben rifinite e di ottimo materiale: quindi complessivamente un prodotto eccellente e consigliato. C'è stato un piccolo inconveninete nella congruenza tra il campione digitale sul quale una spazio della toppa appariva non colorato, mentre nel prodotto finito tale spazio è stato colorato diversamente dal campione. Ma a richiesta di spiegazioni il supporto si è mostrato cortese e rapido a rispondere, riconoscendo il piccolo errore. Ho apprezzato la disponibilità che per me è un aspetto che denota anche la serietà professionale nel supporto al cliente.
Cristina
🙁😐🙂😁🤩 19-01-2021 09:23Perfetta
Spedizione veloce, mascherina perfetta!!!!
🙁😐🙂😁🤩 19-01-2021 09:23Perfetta
Spedizione veloce, mascherina perfetta!!!!
luigi
🙁😐🙂😁🤩 15-01-2021 10:03ottimi
prodotto a prima vista ottimo e veloce nella consegna
🙁😐🙂😁🤩 15-01-2021 10:03ottimi
prodotto a prima vista ottimo e veloce nella consegna
Alessandro
🙁😐🙂😁🤩 29-12-2020 12:47Sempre il TOP
Una garanzia di qualità ed affidabilità!
🙁😐🙂😁🤩 29-12-2020 12:47Sempre il TOP
Una garanzia di qualità ed affidabilità!
giovanbattista
🙁😐🙂😁🤩 28-12-2020 21:35Mascherinescaldacollo
ho ordinato delle mascherine/scaldacollo, ottimo prodotto,buoni tempi di spedizione
🙁😐🙂😁🤩 28-12-2020 21:35Mascherinescaldacollo
ho ordinato delle mascherine/scaldacollo, ottimo prodotto,buoni tempi di spedizione
Valentina
🙁😐🙂😁🤩 18-12-2020 09:49Toppe personalizzate
Ho ordinato delle toppe di misure diverse, istruzioni chiare e diverse opzioni per la personalizzazione. Avrei personalizzato anche il colore del velcro per averlo scuro ma è davvero un dettaglio! Ottimo rapporto qualità prezzo ed il risultato finale e soddisfacente. Sicuramente da riprovare!
🙁😐🙂😁🤩 18-12-2020 09:49Toppe personalizzate
Ho ordinato delle toppe di misure diverse, istruzioni chiare e diverse opzioni per la personalizzazione. Avrei personalizzato anche il colore del velcro per averlo scuro ma è davvero un dettaglio! Ottimo rapporto qualità prezzo ed il risultato finale e soddisfacente. Sicuramente da riprovare!
Loris
🙁😐🙂😁🤩 11-12-2020 15:46Soddisfatto
Secondo ordine effettuato nessun problema , ottime mascherine
🙁😐🙂😁🤩 11-12-2020 15:46Soddisfatto
Secondo ordine effettuato nessun problema , ottime mascherine
Davide
🙁😐🙂😁🤩 09-12-2020 12:55Complimenti.......
Questo e il secondo ordine che faccio, malgrado con il primo ordine ho avuto qualche problemino, ero un po scettico se rifarne un altro, ma come si dice tutti hanno diritto ad una seconda possibilità, e ho fatto bene perchè sono stati efficacissimi e la consegna e stata puntualissima e le mascherine sono di ottima qualità e belle da vedere COMPLIMENTI.
🙁😐🙂😁🤩 09-12-2020 12:55Complimenti.......
Questo e il secondo ordine che faccio, malgrado con il primo ordine ho avuto qualche problemino, ero un po scettico se rifarne un altro, ma come si dice tutti hanno diritto ad una seconda possibilità, e ho fatto bene perchè sono stati efficacissimi e la consegna e stata puntualissima e le mascherine sono di ottima qualità e belle da vedere COMPLIMENTI.
Monnalisa
🙁😐🙂😁🤩 09-12-2020 09:40Tutto molto bene
Belle mascherine e molto comode rispetto altre, arrivate nei tempi previsti e in caso di necessità rispondono velocemente.
🙁😐🙂😁🤩 09-12-2020 09:40Tutto molto bene
Belle mascherine e molto comode rispetto altre, arrivate nei tempi previsti e in caso di necessità rispondono velocemente.
Barbara
🙁😐🙂😁🤩 08-12-2020 22:08Mascherine perfette
Ottime mascherine, dopo il primo ordine di prova ne ho acquistate altre vista l'ottima qualità del prodotto e la puntualità nella consegna. Degna di nota la possibilità di regolare la mascherina dietro le orecchie.
🙁😐🙂😁🤩 08-12-2020 22:08Mascherine perfette
Ottime mascherine, dopo il primo ordine di prova ne ho acquistate altre vista l'ottima qualità del prodotto e la puntualità nella consegna. Degna di nota la possibilità di regolare la mascherina dietro le orecchie.
Ilaria
🙁😐🙂😁🤩 08-12-2020 10:59Ottimo articolo!
Ottima qualità e ben fatte..
🙁😐🙂😁🤩 08-12-2020 10:59Ottimo articolo!
Ottima qualità e ben fatte..
Antonio
🙁😐🙂😁🤩 07-12-2020 17:04Mascherine con scaldacollo
È il terzo acquisto che faccio i prodotti sono di buona fattura e al giusto prezzo , molto soddisfatto .
🙁😐🙂😁🤩 07-12-2020 17:04Mascherine con scaldacollo
È il terzo acquisto che faccio i prodotti sono di buona fattura e al giusto prezzo , molto soddisfatto .
Marco
🙁😐🙂😁🤩 07-12-2020 09:32Semplicemente fantastici
Mascherine arrivate nei tempi previsti e di ottima qualità. Servizio impeccabile.
🙁😐🙂😁🤩 07-12-2020 09:32Semplicemente fantastici
Mascherine arrivate nei tempi previsti e di ottima qualità. Servizio impeccabile.
Monica
🙁😐🙂😁🤩 20-11-2020 10:37Ottime
Prodotti ottimi è il secondo acquisto che faccio , mascherine ottime e confortevoli .
🙁😐🙂😁🤩 20-11-2020 10:37Ottime
Prodotti ottimi è il secondo acquisto che faccio , mascherine ottime e confortevoli .
Daniela
🙁😐🙂😁🤩 20-11-2020 09:34Ottimo prodotto
Mascherine uomo donna bambino ottimo prodotto efficienti per consegne unica cosa filtri donna troppo leggeri mentre filtri bambini più rigidi ( e secondo me rigidi vanno bene). Cmq grazie cm sempre
🙁😐🙂😁🤩 20-11-2020 09:34Ottimo prodotto
Mascherine uomo donna bambino ottimo prodotto efficienti per consegne unica cosa filtri donna troppo leggeri mentre filtri bambini più rigidi ( e secondo me rigidi vanno bene). Cmq grazie cm sempre
Ricamorapido.com
28-11-2020 09:47Buongiorno, grazie per la recensione, i filtri sono stati sostituiti con nuovi con performance maggiori e migliore respirabilità. Grazie
28-11-2020 09:47Buongiorno, grazie per la recensione, i filtri sono stati sostituiti con nuovi con performance maggiori e migliore respirabilità. Grazie
Laura
🙁😐🙂😁🤩 18-11-2020 13:49Buone
Le ho comprate 2 volte e i filtri mi sembravano migliori (anche più spessi) i primi. Per questo non metto il massimo
🙁😐🙂😁🤩 18-11-2020 13:49Buone
Le ho comprate 2 volte e i filtri mi sembravano migliori (anche più spessi) i primi. Per questo non metto il massimo
Ricamorapido.com
19-11-2020 14:20Buongiorno Laura, Siamo molto contenti che ha deciso di acquistare nuovamente il nostro prodotto, il filtro è stato cambiato in quanto abbiamo cercato un materiale con maggiori performance di filtrazione, leggerezza e respirabilità. Grazie mille per averci scelto.
19-11-2020 14:20Buongiorno Laura, Siamo molto contenti che ha deciso di acquistare nuovamente il nostro prodotto, il filtro è stato cambiato in quanto abbiamo cercato un materiale con maggiori performance di filtrazione, leggerezza e respirabilità. Grazie mille per averci scelto.
Stefania
🙁😐🙂😁🤩 07-11-2020 18:34Bellissime
Bellissime comode e con il filtro sicure Prezzo equo e consegna rapida Grazie
🙁😐🙂😁🤩 07-11-2020 18:34Bellissime
Bellissime comode e con il filtro sicure Prezzo equo e consegna rapida Grazie
Mirco
🙁😐🙂😁🤩 06-11-2020 10:24Eccellente!
Ottimo articolo, consegna veloce e ottimo servizio.
🙁😐🙂😁🤩 06-11-2020 10:24Eccellente!
Ottimo articolo, consegna veloce e ottimo servizio.
Carolina
🙁😐🙂😁🤩 04-11-2020 09:58perfette
Molto soddisfatta. Mascherine molto belle, fatte bene con bei colori e molto comode sia per la regolazione dietro le orecchie che per la chiusura al naso. Spedizione veloce. Superconsigliate. ne comprerò ancora
🙁😐🙂😁🤩 04-11-2020 09:58perfette
Molto soddisfatta. Mascherine molto belle, fatte bene con bei colori e molto comode sia per la regolazione dietro le orecchie che per la chiusura al naso. Spedizione veloce. Superconsigliate. ne comprerò ancora
mauro
🙁😐🙂😁🤩 03-11-2020 12:15tutto perfetto!
ottimi prodotti bellissimi e funzionali... tempi di consegna rispettati..
🙁😐🙂😁🤩 03-11-2020 12:15tutto perfetto!
ottimi prodotti bellissimi e funzionali... tempi di consegna rispettati..
Enrico
🙁😐🙂😁🤩 03-11-2020 10:12Ottime e belle
Ottima qualità, bellissime fantasie. Che dire di più?
🙁😐🙂😁🤩 03-11-2020 10:12Ottime e belle
Ottima qualità, bellissime fantasie. Che dire di più?
Sabrina
🙁😐🙂😁🤩 27-10-2020 19:45Più che soddisfatta
Molto confortevoli e bellissime le fantasie. Puntuale la consegna. Solo un piccolo disguido (una arrivata taglia bambino, anziché uomo). Servizio clienti per mail soddisfacente
🙁😐🙂😁🤩 27-10-2020 19:45Più che soddisfatta
Molto confortevoli e bellissime le fantasie. Puntuale la consegna. Solo un piccolo disguido (una arrivata taglia bambino, anziché uomo). Servizio clienti per mail soddisfacente
elda
🙁😐🙂😁🤩 27-10-2020 13:49mascherine ben fatte
ho acquistato x la seconda volta qualche mese fa xke sono soddisfattissima del prodotto e sto x acquistare x la 3 volta...una scorta di mascherine
🙁😐🙂😁🤩 27-10-2020 13:49mascherine ben fatte
ho acquistato x la seconda volta qualche mese fa xke sono soddisfattissima del prodotto e sto x acquistare x la 3 volta...una scorta di mascherine
Massimo
🙁😐🙂😁🤩 26-10-2020 10:56Mascherine ben fatte
Ottima qualità e consegna veloce
🙁😐🙂😁🤩 26-10-2020 10:56Mascherine ben fatte
Ottima qualità e consegna veloce
Laura
🙁😐🙂😁🤩 26-10-2020 09:50Perfette
Confortevoli, vestono molto bene, se ben indossate aiutano chi indossa gli occhiali a non farli appannare. Le fantasie sono belle e spero si arricchiscano sempre di più. Perfetta la vestibilità anche per i bambini.
🙁😐🙂😁🤩 26-10-2020 09:50Perfette
Confortevoli, vestono molto bene, se ben indossate aiutano chi indossa gli occhiali a non farli appannare. Le fantasie sono belle e spero si arricchiscano sempre di più. Perfetta la vestibilità anche per i bambini.
Anna
🙁😐🙂😁🤩 24-10-2020 13:21Ottima esperienza
Spedizione davvero rapida e impeccabile... il prodotto è molto comodo all’indosso e ben confezionato. Spero che i colori restino invariati!!! Molto soddisfatta
🙁😐🙂😁🤩 24-10-2020 13:21Ottima esperienza
Spedizione davvero rapida e impeccabile... il prodotto è molto comodo all’indosso e ben confezionato. Spero che i colori restino invariati!!! Molto soddisfatta
Alessandra
🙁😐🙂😁🤩 23-10-2020 21:28Mascherine con filtro
Al di là della qualità del prodotto, all’altezza delle aspettative, devo esprimere un elogio nei confronti dell’assistenza clienti che è stata di una gentilezza e attenzione più unica che rara. Mi servirò sicuramente di nuovo di loro.
🙁😐🙂😁🤩 23-10-2020 21:28Mascherine con filtro
Al di là della qualità del prodotto, all’altezza delle aspettative, devo esprimere un elogio nei confronti dell’assistenza clienti che è stata di una gentilezza e attenzione più unica che rara. Mi servirò sicuramente di nuovo di loro.
Monnalisa
🙁😐🙂😁🤩 23-10-2020 09:42Buone mascherine comode
mi trovo bene con le vostre mascherine, sono comode e spero sicure con i filtri, ben fatte, morbide, consegna veloce e puntuale.
🙁😐🙂😁🤩 23-10-2020 09:42Buone mascherine comode
mi trovo bene con le vostre mascherine, sono comode e spero sicure con i filtri, ben fatte, morbide, consegna veloce e puntuale.
Sara
🙁😐🙂😁🤩 22-10-2020 21:25Mascherine
Sono già al mio terzo ordine. Prodotto ben realizzato e pratico.soddisfa in pieno le mie esigenze. Le consegne veloci e sicure...non sarà certamente il mio ultimo acquisto. Consigliatissimo
🙁😐🙂😁🤩 22-10-2020 21:25Mascherine
Sono già al mio terzo ordine. Prodotto ben realizzato e pratico.soddisfa in pieno le mie esigenze. Le consegne veloci e sicure...non sarà certamente il mio ultimo acquisto. Consigliatissimo
Stefania
🙁😐🙂😁🤩 21-10-2020 23:19Top
Belle e comode
🙁😐🙂😁🤩 21-10-2020 23:19Top
Belle e comode
Francesca
🙁😐🙂😁🤩 21-10-2020 19:12Mascherina migliore in circolazione
Mascherina davvero perfetta, quella che cercavo, con ferretto per stringere il naso e laccetti morbidi stile mascherina chirurgica addirittura regolabili che non fanno "orecchie a sventola". Ricompreró sicuramente con disegni diversi
🙁😐🙂😁🤩 21-10-2020 19:12Mascherina migliore in circolazione
Mascherina davvero perfetta, quella che cercavo, con ferretto per stringere il naso e laccetti morbidi stile mascherina chirurgica addirittura regolabili che non fanno "orecchie a sventola". Ricompreró sicuramente con disegni diversi
Marco
🙁😐🙂😁🤩 20-10-2020 08:14Soddisfattissimo
Eccezionale prodotto. Comodo, aderisce al viso in ogni suo punto, bellissima tasca per filtri. Ottima regolazione alle orecchie mediante elastichetto con fermo scorrevole. Ho ordinato mascherine diverse in due differenti ordini distanziati nel tempo e mi sono sempre arrivate con consegna veloce e sempre identica al mio ordine.
🙁😐🙂😁🤩 20-10-2020 08:14Soddisfattissimo
Eccezionale prodotto. Comodo, aderisce al viso in ogni suo punto, bellissima tasca per filtri. Ottima regolazione alle orecchie mediante elastichetto con fermo scorrevole. Ho ordinato mascherine diverse in due differenti ordini distanziati nel tempo e mi sono sempre arrivate con consegna veloce e sempre identica al mio ordine.
Renato
🙁😐🙂😁🤩 19-10-2020 09:38Buon prodotto
Secondo acquisto di mascherine,buon prodotto e belle stampe,arrivate prima del previsto
🙁😐🙂😁🤩 19-10-2020 09:38Buon prodotto
Secondo acquisto di mascherine,buon prodotto e belle stampe,arrivate prima del previsto
Alessandro
🙁😐🙂😁🤩 16-10-2020 15:51Ottima fattura
Ottima fattura e vestibilità. Good job
🙁😐🙂😁🤩 16-10-2020 15:51Ottima fattura
Ottima fattura e vestibilità. Good job
Barbara
🙁😐🙂😁🤩 16-10-2020 09:39Sempre perfette
È già il 4 ordine fatto, e le mascherine sono sempre perfette. Un consiglio se riuscite: proponete anche mascherine taglia bambino con disegni da adulti (i preadolescenti apprezzerebbero molto invece che ritrovarsi i dinosauri
🙁😐🙂😁🤩 16-10-2020 09:39Sempre perfette
È già il 4 ordine fatto, e le mascherine sono sempre perfette. Un consiglio se riuscite: proponete anche mascherine taglia bambino con disegni da adulti (i preadolescenti apprezzerebbero molto invece che ritrovarsi i dinosauri
Luigi
🙁😐🙂😁🤩 12-10-2020 10:23Ottimo prodotto
È la seconda volta che faccio acquisti presso questo venditore, ottime mascherine, leggere ed efficace. Consegna puntuale, vivamente consigliata
🙁😐🙂😁🤩 12-10-2020 10:23Ottimo prodotto
È la seconda volta che faccio acquisti presso questo venditore, ottime mascherine, leggere ed efficace. Consegna puntuale, vivamente consigliata
Gabriele
🙁😐🙂😁🤩 05-10-2020 16:36grazie molte
sono molto soddisfatto delle toppe che mi avete inviato precise come avevo chiesto con materiale di ottima qualita',tutto quello chiesto e' stato avverato grzie anche per la velocita' ho chiesto 5 gg e le toppe sono arrivane in 4 gg davvero 10 ++++
🙁😐🙂😁🤩 05-10-2020 16:36grazie molte
sono molto soddisfatto delle toppe che mi avete inviato precise come avevo chiesto con materiale di ottima qualita',tutto quello chiesto e' stato avverato grzie anche per la velocita' ho chiesto 5 gg e le toppe sono arrivane in 4 gg davvero 10 ++++
ROBERTA
🙁😐🙂😁🤩 27-09-2020 20:46Ottimo prodotto
Ho acquistato mascherine da bimbo, i lacci sono ben ancorati, le mascherine ben rifinite. Consegna nei termini, acquisterò sicuramente ancora da questo produttore!!!
🙁😐🙂😁🤩 27-09-2020 20:46Ottimo prodotto
Ho acquistato mascherine da bimbo, i lacci sono ben ancorati, le mascherine ben rifinite. Consegna nei termini, acquisterò sicuramente ancora da questo produttore!!!
CLAUDIO
🙁😐🙂😁🤩 25-09-2020 13:37OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO PRODOTTO DI OTTIMA QUALITA' - STAMPA ECCELLENTE - STAFF GENTILE E DISPONIBILE
🙁😐🙂😁🤩 25-09-2020 13:37OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO PRODOTTO DI OTTIMA QUALITA' - STAMPA ECCELLENTE - STAFF GENTILE E DISPONIBILE
Samantha
🙁😐🙂😁🤩 24-09-2020 18:16Il mio secondo ordine e non l'ultimo
Per noi è il secondo ordine di mascherine per la famiglia, ben fatte, ottimi materiali e temi originali e divertenti, per affrontare la giornata con un po' di spensieratezza! Ho avuto ritardi sulla seconda spedizione e dopo aver contattato il servizio clienti ho ricevuto risposta che i ritardi erano dovuti ai tanti ordini accumulati in occasione di inizio scuola, gentili e professionali. È valso la pena aspettare qualche giorno in più. Ne acquisteremo sicuramente altre. Grazie!
🙁😐🙂😁🤩 24-09-2020 18:16Il mio secondo ordine e non l'ultimo
Per noi è il secondo ordine di mascherine per la famiglia, ben fatte, ottimi materiali e temi originali e divertenti, per affrontare la giornata con un po' di spensieratezza! Ho avuto ritardi sulla seconda spedizione e dopo aver contattato il servizio clienti ho ricevuto risposta che i ritardi erano dovuti ai tanti ordini accumulati in occasione di inizio scuola, gentili e professionali. È valso la pena aspettare qualche giorno in più. Ne acquisteremo sicuramente altre. Grazie!
emanuele
🙁😐🙂😁🤩 24-09-2020 10:14Super mascherine per tutta la famiglia
Ho acquistato per la seconda volta mascherine per tutta la famiglia. Siamo tutti contenti con i motivi scelti e per la sicurezza che ci fanno sentire ed allo stesso tempo essendo un po' anche fashion :-) grazie buona qualita' prezzo
🙁😐🙂😁🤩 24-09-2020 10:14Super mascherine per tutta la famiglia
Ho acquistato per la seconda volta mascherine per tutta la famiglia. Siamo tutti contenti con i motivi scelti e per la sicurezza che ci fanno sentire ed allo stesso tempo essendo un po' anche fashion :-) grazie buona qualita' prezzo
Manuela
🙁😐🙂😁🤩 24-09-2020 09:45Secondo ordine, tutto perfetto
Ho ricevuto qualche giorno fa il mio secondo ordine ed è tutto perfetto. Spedizione nei tempi e mascherine veramente ben fatte.
🙁😐🙂😁🤩 24-09-2020 09:45Secondo ordine, tutto perfetto
Ho ricevuto qualche giorno fa il mio secondo ordine ed è tutto perfetto. Spedizione nei tempi e mascherine veramente ben fatte.
ivan
🙁😐🙂😁🤩 24-09-2020 09:37TOPPE
OTTIMO SERVIZIO, QUALITA' PERSONALE GENTILE E DISPONNIBILE UNICA COSA SI DOVREBBE DISTINGUERE IL PRIVATO DAL NEGOZIO GRAZIE
🙁😐🙂😁🤩 24-09-2020 09:37TOPPE
OTTIMO SERVIZIO, QUALITA' PERSONALE GENTILE E DISPONNIBILE UNICA COSA SI DOVREBBE DISTINGUERE IL PRIVATO DAL NEGOZIO GRAZIE
Matteo
🙁😐🙂😁🤩 16-09-2020 09:51patto
Ottimo servizio , qualità eccellente , personale molto gentile e disponibile.
🙁😐🙂😁🤩 16-09-2020 09:51patto
Ottimo servizio , qualità eccellente , personale molto gentile e disponibile.
Alberto
🙁😐🙂😁🤩 15-09-2020 16:54Toppe personalizzate
Ottimo prodotto, perfettamente identiche alla bozza online. Consegna nei tempi previsti. Tutto ok.
🙁😐🙂😁🤩 15-09-2020 16:54Toppe personalizzate
Ottimo prodotto, perfettamente identiche alla bozza online. Consegna nei tempi previsti. Tutto ok.
Alessandra
🙁😐🙂😁🤩 15-09-2020 11:40Ottimo prodotto!
Mascherine comodissime sia nella versione adulto che nella versione bambino. Rimane perfetta anche dopo i lavaggi e l'inserimento del filtro è agevole. Inoltre l'ordine è arrivato in tempi brevissimi e corrispondono perfettamente alla descrizione presente sul sito. Se i test che si stanno effettuando le portassero alla definizione di mascherina chirurgica, come descritto nella scheda tecnica, sarebbe perfetto!
🙁😐🙂😁🤩 15-09-2020 11:40Ottimo prodotto!
Mascherine comodissime sia nella versione adulto che nella versione bambino. Rimane perfetta anche dopo i lavaggi e l'inserimento del filtro è agevole. Inoltre l'ordine è arrivato in tempi brevissimi e corrispondono perfettamente alla descrizione presente sul sito. Se i test che si stanno effettuando le portassero alla definizione di mascherina chirurgica, come descritto nella scheda tecnica, sarebbe perfetto!
Marta
🙁😐🙂😁🤩 09-09-2020 23:44Morbide e confortevoli
Le ho prese per tutta la famiglia e ci troviamo molto bene.
🙁😐🙂😁🤩 09-09-2020 23:44Morbide e confortevoli
Le ho prese per tutta la famiglia e ci troviamo molto bene.
Maria teresa
🙁😐🙂😁🤩 09-09-2020 14:55Mascherine
Mascherine belle e pratiche ..
🙁😐🙂😁🤩 09-09-2020 14:55Mascherine
Mascherine belle e pratiche ..
Apex italy(fabrizio)
🙁😐🙂😁🤩 08-09-2020 13:11Ottimo
Ottimi prodotti
🙁😐🙂😁🤩 08-09-2020 13:11Ottimo
Ottimi prodotti
Alessia
🙁😐🙂😁🤩 14-08-2020 17:00belle e comode
Le sto usando da mesi e con il caldo sono comodissime e leggere. Ben fatte, anche se bisognerebbe trovare una soluzione alternativa per il fil di ferro che sta in alto. Ogni tanto si sfila e punge.
🙁😐🙂😁🤩 14-08-2020 17:00belle e comode
Le sto usando da mesi e con il caldo sono comodissime e leggere. Ben fatte, anche se bisognerebbe trovare una soluzione alternativa per il fil di ferro che sta in alto. Ogni tanto si sfila e punge.
Gianluigi
🙁😐🙂😁🤩 11-08-2020 10:55Mascherine
Ottimo prodotto spedizione velocissima prezzo conveniente
🙁😐🙂😁🤩 11-08-2020 10:55Mascherine
Ottimo prodotto spedizione velocissima prezzo conveniente
Tommaso
🙁😐🙂😁🤩 04-08-2020 23:14Ottimo prodotto
Patch arrivate per tempo, ottima qualità, servizio clienti rapido e cortese.
🙁😐🙂😁🤩 04-08-2020 23:14Ottimo prodotto
Patch arrivate per tempo, ottima qualità, servizio clienti rapido e cortese.
Eleonora
🙁😐🙂😁🤩 03-08-2020 12:02Comodità e protezione
Tessuto ottimo, anche dopo ripetuti lavaggi. Confortevole e traspirante.
🙁😐🙂😁🤩 03-08-2020 12:02Comodità e protezione
Tessuto ottimo, anche dopo ripetuti lavaggi. Confortevole e traspirante.
Cecilia
🙁😐🙂😁🤩 01-08-2020 13:31Super mascherine!
Queste mascherine sono un ottimo prodotto, molto confortevoli e di qualità. Ordinate più volte per me e per mio marito .
🙁😐🙂😁🤩 01-08-2020 13:31Super mascherine!
Queste mascherine sono un ottimo prodotto, molto confortevoli e di qualità. Ordinate più volte per me e per mio marito .
Cecilia
🙁😐🙂😁🤩 01-08-2020 13:30Super mascherine!
Queste mascherine sono un ottimo prodotto, molto confortevoli e di qualità. Ordinate più volte per me e per mio marito .
🙁😐🙂😁🤩 01-08-2020 13:30Super mascherine!
Queste mascherine sono un ottimo prodotto, molto confortevoli e di qualità. Ordinate più volte per me e per mio marito .
Elena
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:33Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:33Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
Elena
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:33Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:33Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
Elena
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:33Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:33Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
Elena
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:32Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:32Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
Elena
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:32Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:32Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
Elena
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:32Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:32Perfette
Arrivate in tempi brevissimi, corrispondono perfettamente alla descrizione, ben fatte e curate nei dettagli, finalmente riesco ad indossare una mascherina adatta al mio viso, quelle chirurgiche per me sono troppo grandi.
Maria Cristina
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:06Ottime.
Mascherine ben fatte, mi trovo bene ad indossarle, le ho pure consigliate ai miei conoscenti e regalate a qlc amica. Ottime.
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:06Ottime.
Mascherine ben fatte, mi trovo bene ad indossarle, le ho pure consigliate ai miei conoscenti e regalate a qlc amica. Ottime.
Maria Cristina
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:05Recensione mascherine
Mascherine ben fatte, mi trovo bene ad indossarle, le ho pure consigliate ai miei conoscenti e regalate a qlc amica. Ottime.
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:05Recensione mascherine
Mascherine ben fatte, mi trovo bene ad indossarle, le ho pure consigliate ai miei conoscenti e regalate a qlc amica. Ottime.
Maria Cristina
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:04Recensione mascherine
Mascherine ben fatte, mi trovo bene ad indossarle, le ho pure consigliate ai miei conoscenti e regalate a qlc amica. Ottime.
🙁😐🙂😁🤩 31-07-2020 11:04Recensione mascherine
Mascherine ben fatte, mi trovo bene ad indossarle, le ho pure consigliate ai miei conoscenti e regalate a qlc amica. Ottime.
Paolo
🙁😐🙂😁🤩 30-07-2020 16:24Mascherine
Ottimo prodotto già acquistato per la seconda volta
🙁😐🙂😁🤩 30-07-2020 16:24Mascherine
Ottimo prodotto già acquistato per la seconda volta
Marina
🙁😐🙂😁🤩 29-07-2020 10:23Ottime mascherine
Le mascherine acquistate sono ottime!! Molto morbide, rifinite molto bene e di qualità!
🙁😐🙂😁🤩 29-07-2020 10:23Ottime mascherine
Le mascherine acquistate sono ottime!! Molto morbide, rifinite molto bene e di qualità!
Manuela
🙁😐🙂😁🤩 29-07-2020 09:56Ottime
Mascherine ben fatte, comoda di poterle regolare e la possibilità di inserire e cambiare il filtro . Arrivate nei tempi di consegna previsti
🙁😐🙂😁🤩 29-07-2020 09:56Ottime
Mascherine ben fatte, comoda di poterle regolare e la possibilità di inserire e cambiare il filtro . Arrivate nei tempi di consegna previsti
Daniela
🙁😐🙂😁🤩 29-07-2020 09:45Ottime
Mascherine fantastiche ottima vestibilita consegne veloci prezzi fantastici. Grazie
🙁😐🙂😁🤩 29-07-2020 09:45Ottime
Mascherine fantastiche ottima vestibilita consegne veloci prezzi fantastici. Grazie
Giulia
🙁😐🙂😁🤩 27-07-2020 14:15Molto ben fatte
Le ho trovate molto ben fatte, di buon tessuto e molto belle le fantasie , ne hanno volute anche i colleghi dopo averle viste !
🙁😐🙂😁🤩 27-07-2020 14:15Molto ben fatte
Le ho trovate molto ben fatte, di buon tessuto e molto belle le fantasie , ne hanno volute anche i colleghi dopo averle viste !
Gianluca
🙁😐🙂😁🤩 23-07-2020 11:58ottima
ottima finitura fatte molto bene,e al contatto con la pelle sono morbide
🙁😐🙂😁🤩 23-07-2020 11:58ottima
ottima finitura fatte molto bene,e al contatto con la pelle sono morbide
Roberto
🙁😐🙂😁🤩 23-07-2020 08:05Una bella sorpresa
Mascherine comode e molto ben fatte! Così come risulta dalla scheda tecnica, Se i test che si stanno effettuando le portassero alla definizione di mascherina chirurgica, non avrebbero concorrenti sul mercato! Ciò per me è molto importante per il lavoro che svolgo... Sto aspettando per acquistarne altre!
🙁😐🙂😁🤩 23-07-2020 08:05Una bella sorpresa
Mascherine comode e molto ben fatte! Così come risulta dalla scheda tecnica, Se i test che si stanno effettuando le portassero alla definizione di mascherina chirurgica, non avrebbero concorrenti sul mercato! Ciò per me è molto importante per il lavoro che svolgo... Sto aspettando per acquistarne altre!
Sabrina
🙁😐🙂😁🤩 21-07-2020 23:01mascherina
Acquistate e mi piacciono molto. Sono molto leggere e ottime
🙁😐🙂😁🤩 21-07-2020 23:01mascherina
Acquistate e mi piacciono molto. Sono molto leggere e ottime
Raffaele
🙁😐🙂😁🤩 21-07-2020 10:22
Mascherine molto belle leggere, sono molto gradite anche da mio figlio di 5 anni.
🙁😐🙂😁🤩 21-07-2020 10:22
Mascherine molto belle leggere, sono molto gradite anche da mio figlio di 5 anni.
Raffaele
🙁😐🙂😁🤩 21-07-2020 10:22
Mascherine molto belle leggere, sono molto gradite anche da mio figlio di 5 anni.
🙁😐🙂😁🤩 21-07-2020 10:22
Mascherine molto belle leggere, sono molto gradite anche da mio figlio di 5 anni.
Pasquale
🙁😐🙂😁🤩 20-07-2020 14:55San Paolo
Mascherine molto originali e di ottima fattura. Ordine arrivato prima della data prevista.
🙁😐🙂😁🤩 20-07-2020 14:55San Paolo
Mascherine molto originali e di ottima fattura. Ordine arrivato prima della data prevista.
Circolo collina dei pini
🙁😐🙂😁🤩 18-07-2020 21:57Mascherina Inter
Mascherina Prodotto come da descrizione. Arrivato in tempi brevi
🙁😐🙂😁🤩 18-07-2020 21:57Mascherina Inter
Mascherina Prodotto come da descrizione. Arrivato in tempi brevi
PAOLO
🙁😐🙂😁🤩 17-07-2020 15:25Perfette le mascherine e perfetta l'organizzazione
Le mascherine sono fatte molto bene: comode e anche belle. Interessante il fatto che abbiano un filtro intercambiabile e che siano lavabili. Ordinate con preghiera di spedirle dopo una certa data. Esattamente il giorno dopo la data indicata, le mascherine sono arrivate. Complimenti per l'organizzazione!
🙁😐🙂😁🤩 17-07-2020 15:25Perfette le mascherine e perfetta l'organizzazione
Le mascherine sono fatte molto bene: comode e anche belle. Interessante il fatto che abbiano un filtro intercambiabile e che siano lavabili. Ordinate con preghiera di spedirle dopo una certa data. Esattamente il giorno dopo la data indicata, le mascherine sono arrivate. Complimenti per l'organizzazione!
Angela
🙁😐🙂😁🤩 17-07-2020 15:06Belle e pratiche
Ne ho già comprate 3, una l'ho già usata tante volte. Molto comoda, pratica, morbida e sopratutto colorata. Tessuto facile da lavare e far asciugare, per poi essere stirato e riutilizzato. Inoltre, un poco di stile non guasta mai, anche in piena crisi sanitaria. Presto ne ordinerò altre per la mia famiglia da usare nei prossimi mesi. Arrivederci
🙁😐🙂😁🤩 17-07-2020 15:06Belle e pratiche
Ne ho già comprate 3, una l'ho già usata tante volte. Molto comoda, pratica, morbida e sopratutto colorata. Tessuto facile da lavare e far asciugare, per poi essere stirato e riutilizzato. Inoltre, un poco di stile non guasta mai, anche in piena crisi sanitaria. Presto ne ordinerò altre per la mia famiglia da usare nei prossimi mesi. Arrivederci
daniele
🙁😐🙂😁🤩 16-07-2020 09:57mascherine
ordine elaborato tardi poi arrivato con merce sbagliata....alla fine prodotto arrivato e conforme alla descrizione
🙁😐🙂😁🤩 16-07-2020 09:57mascherine
ordine elaborato tardi poi arrivato con merce sbagliata....alla fine prodotto arrivato e conforme alla descrizione
Francesco
🙁😐🙂😁🤩 15-07-2020 12:49Mascherine
Mascherine comode e di ottima fattura. Prodotto consigliato !!!
🙁😐🙂😁🤩 15-07-2020 12:49Mascherine
Mascherine comode e di ottima fattura. Prodotto consigliato !!!
KATIUSCIA
🙁😐🙂😁🤩 15-07-2020 10:34Katiuscia
Mascherine comode e belle.
🙁😐🙂😁🤩 15-07-2020 10:34Katiuscia
Mascherine comode e belle.
Gianluigi
🙁😐🙂😁🤩 15-07-2020 10:27Ultime mascherine acquistate
Mascherine molto comode e di ottima fattura costo contenuto e spedizione molto veloce da ricomprare
🙁😐🙂😁🤩 15-07-2020 10:27Ultime mascherine acquistate
Mascherine molto comode e di ottima fattura costo contenuto e spedizione molto veloce da ricomprare
Davide
🙁😐🙂😁🤩 15-07-2020 08:50Mascherine
Ottime mascherine,originali e comode....numeri 1!!
🙁😐🙂😁🤩 15-07-2020 08:50Mascherine
Ottime mascherine,originali e comode....numeri 1!!
Elena
🙁😐🙂😁🤩 13-07-2020 10:57Mascherine
Ottimo prodotto, ottima vestibilità azienda perfetta
🙁😐🙂😁🤩 13-07-2020 10:57Mascherine
Ottimo prodotto, ottima vestibilità azienda perfetta
Elena
🙁😐🙂😁🤩 13-07-2020 10:56Mascherine
Ottimo prodotto, ottima vestibilità azienda perfetta
🙁😐🙂😁🤩 13-07-2020 10:56Mascherine
Ottimo prodotto, ottima vestibilità azienda perfetta
Daniela
🙁😐🙂😁🤩 10-07-2020 17:08Mascherine
Mascherine bellissime e molto comode farò sicuro un altro ordine
🙁😐🙂😁🤩 10-07-2020 17:08Mascherine
Mascherine bellissime e molto comode farò sicuro un altro ordine
Maria Angela
🙁😐🙂😁🤩 10-07-2020 12:59Belle!!
Buona qualità e... Non passano inosservate! Consegna puntuale
🙁😐🙂😁🤩 10-07-2020 12:59Belle!!
Buona qualità e... Non passano inosservate! Consegna puntuale
Giuseppe
🙁😐🙂😁🤩 10-07-2020 12:35ottimo acquisto
tutto ok , secondo le aspettative
🙁😐🙂😁🤩 10-07-2020 12:35ottimo acquisto
tutto ok , secondo le aspettative
TAMARA
🙁😐🙂😁🤩 09-07-2020 11:21Mascherine
Un pochino più lenta la consegna rispetto al previsto, ma prodotto di qualità. Perfetto!!
🙁😐🙂😁🤩 09-07-2020 11:21Mascherine
Un pochino più lenta la consegna rispetto al previsto, ma prodotto di qualità. Perfetto!!
Nicoletta
🙁😐🙂😁🤩 08-07-2020 22:21Ottimo prodotto
Ho comprato le mascherine per provarne la qualità del tessuto ed il risultato è stato ottimo: ottima vestibilità, tessuto abbastanza fresco, facile cambiare il filtro. Mi sono trovata così bene che ho fatto un altro ordine!
🙁😐🙂😁🤩 08-07-2020 22:21Ottimo prodotto
Ho comprato le mascherine per provarne la qualità del tessuto ed il risultato è stato ottimo: ottima vestibilità, tessuto abbastanza fresco, facile cambiare il filtro. Mi sono trovata così bene che ho fatto un altro ordine!
Alberto
🙁😐🙂😁🤩 08-07-2020 10:07INVIO MERCE NON CONFORME ALL'ORDINE ED E' IMPOSSIBILE CONTATTARVI
Il disappunto è dovuto al fatto che delle 6 mascherine ordinate, due non corrispondevano. Per carità ci può stare un errore ma quello che fa arrabbiare è l'impossibilità di mettersi in contatto con voi: da venerdì scorso ho chiamato il vostro numero e cade sempre la linea, ho chiamato il numero di Idea Ricamo ma si può solo lasciare un messaggio in segreteria; ho mandato mail sia a voi che a Idea Ricamo e non ho ancora ricevuto risposta. Solo adesso vi fate vivi con una mail in automatico per la mia recensione che non può essere che pessima. I prodotti sono buoni come testimoniano le altre recensioni, ma io vorrei le mascherine che ho ordinato. Grazie.
🙁😐🙂😁🤩 08-07-2020 10:07INVIO MERCE NON CONFORME ALL'ORDINE ED E' IMPOSSIBILE CONTATTARVI
Il disappunto è dovuto al fatto che delle 6 mascherine ordinate, due non corrispondevano. Per carità ci può stare un errore ma quello che fa arrabbiare è l'impossibilità di mettersi in contatto con voi: da venerdì scorso ho chiamato il vostro numero e cade sempre la linea, ho chiamato il numero di Idea Ricamo ma si può solo lasciare un messaggio in segreteria; ho mandato mail sia a voi che a Idea Ricamo e non ho ancora ricevuto risposta. Solo adesso vi fate vivi con una mail in automatico per la mia recensione che non può essere che pessima. I prodotti sono buoni come testimoniano le altre recensioni, ma io vorrei le mascherine che ho ordinato. Grazie.
Ricamorapido.com
08-07-2020 12:51Buongiorno, Ci scusiamo per non essere riusciti a gestire al meglio il suo ordine, e per l'errore che c'è stato. tante volte abbiamo il telefono intasato e non riusciamo a rispondere a tutti, le consiglio di mandarmi un altra mail o scriverci su messanger di Facebook, in modo da poter risolvere la situazione. Grazie
08-07-2020 12:51Buongiorno, Ci scusiamo per non essere riusciti a gestire al meglio il suo ordine, e per l'errore che c'è stato. tante volte abbiamo il telefono intasato e non riusciamo a rispondere a tutti, le consiglio di mandarmi un altra mail o scriverci su messanger di Facebook, in modo da poter risolvere la situazione. Grazie
Cecilia
🙁😐🙂😁🤩 08-07-2020 09:58Ottimo prodotto
Ottime mascherine: morbide, comode e estremamente semplice la sostituzione del filtro. Comprate più volte per tutta la famiglia.
🙁😐🙂😁🤩 08-07-2020 09:58Ottimo prodotto
Ottime mascherine: morbide, comode e estremamente semplice la sostituzione del filtro. Comprate più volte per tutta la famiglia.
Devid
🙁😐🙂😁🤩 07-07-2020 08:48Prodotto buono
Ottime mascherine, consiglio l'acquisto.
🙁😐🙂😁🤩 07-07-2020 08:48Prodotto buono
Ottime mascherine, consiglio l'acquisto.
CARMEN
🙁😐🙂😁🤩 01-07-2020 17:22Macherine molto comode, bell e ben rifinite
Le mascherine sono veramente belle, fantasia e colori come nelle foto, aderiscono al viso perfettamente, spedizione puntuale. Arrivano confezionate singolarmente con il filtro incluso. Le lavo in lavatrice a 30 gradi, lavaggio super rapido e centrifuga delicata, con sacchetto bucato, facendo attenzione che non si schiaccino ... sono rimaste perfette. Quando ho contattato l'azienda per alcune informazioni ho avuto riscontro immediato... Che aggiungere... dopo il primo ordine di mascherine per me e mia figlia, ne ho fatto un secondo per mio marito... piaciono a tutti quelli che ce le vedono indossare... soddisfattissima!!!
🙁😐🙂😁🤩 01-07-2020 17:22Macherine molto comode, bell e ben rifinite
Le mascherine sono veramente belle, fantasia e colori come nelle foto, aderiscono al viso perfettamente, spedizione puntuale. Arrivano confezionate singolarmente con il filtro incluso. Le lavo in lavatrice a 30 gradi, lavaggio super rapido e centrifuga delicata, con sacchetto bucato, facendo attenzione che non si schiaccino ... sono rimaste perfette. Quando ho contattato l'azienda per alcune informazioni ho avuto riscontro immediato... Che aggiungere... dopo il primo ordine di mascherine per me e mia figlia, ne ho fatto un secondo per mio marito... piaciono a tutti quelli che ce le vedono indossare... soddisfattissima!!!
Fabrizio
🙁😐🙂😁🤩 01-07-2020 15:24Ottimo prodotto
Ottime le mascherine ricevute, sia nell'aspetto estetico che in quello funzionale. Straconsigliate.
🙁😐🙂😁🤩 01-07-2020 15:24Ottimo prodotto
Ottime le mascherine ricevute, sia nell'aspetto estetico che in quello funzionale. Straconsigliate.
LAURA
🙁😐🙂😁🤩 01-07-2020 10:01Ottimo prodotto
Mascherine molto belle, rifinite bene e leggere, quindi ottime anche per l'estate. Consigliate. Spedizione arrivata nei tempi previsti.
🙁😐🙂😁🤩 01-07-2020 10:01Ottimo prodotto
Mascherine molto belle, rifinite bene e leggere, quindi ottime anche per l'estate. Consigliate. Spedizione arrivata nei tempi previsti.
Salvatore
🙁😐🙂😁🤩 30-06-2020 14:32Mascherine
Ottimo prodotto. Consiglio le mascherine.
🙁😐🙂😁🤩 30-06-2020 14:32Mascherine
Ottimo prodotto. Consiglio le mascherine.
🙁😐🙂😁🤩 30-06-2020 12:52Mascherine top di gamma
Ho acquistato 2 mascherine che oltre ad essere estremamente belle sono anche molto confortevoli quando le si indossano! Sono inoltre contenta dell’acquisto fatto, in quanto il prodotto è rifinito bene. Rivenditore consigliato vivamente
Maria Rosa
🙁😐🙂😁🤩 27-06-2020 16:52Soddisfatta
Ottima scelta. Molto ben rifinite.
🙁😐🙂😁🤩 27-06-2020 16:52Soddisfatta
Ottima scelta. Molto ben rifinite.
Adriana
🙁😐🙂😁🤩 26-06-2020 10:26Adriana
Ottimo acquisto. Sono molto soddisfatta.
🙁😐🙂😁🤩 26-06-2020 10:26Adriana
Ottimo acquisto. Sono molto soddisfatta.
Claudia
🙁😐🙂😁🤩 26-06-2020 09:43Buone mascherine
Buon prodotto,non troppo pesante quindi ottimo per affrontare l'estate ,buona la vestibilità......lo consiglierei .....
🙁😐🙂😁🤩 26-06-2020 09:43Buone mascherine
Buon prodotto,non troppo pesante quindi ottimo per affrontare l'estate ,buona la vestibilità......lo consiglierei .....
Mascia
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 15:43Mascherine lavabili
E' la seconda volta che acquisto le mascherine lavabili. Le mascherine sono comode e davvero carine. Consegna e venditore perfetti. Alla prossima.
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 15:43Mascherine lavabili
E' la seconda volta che acquisto le mascherine lavabili. Le mascherine sono comode e davvero carine. Consegna e venditore perfetti. Alla prossima.
Lucia
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 14:38Mascherine
Ottimi prodotti di qualità e selezionati. Consigliatissimo!
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 14:38Mascherine
Ottimi prodotti di qualità e selezionati. Consigliatissimo!
Lucia
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 14:38Mascherine
Ottimi prodotti di qualità e selezionati. Consigliatissimo!
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 14:38Mascherine
Ottimi prodotti di qualità e selezionati. Consigliatissimo!
Francesco
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 10:47Back Patch per Giacca
Ottimo prodotto e ben realizzato. Grazie
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 10:47Back Patch per Giacca
Ottimo prodotto e ben realizzato. Grazie
Annapaola
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 09:53Mascherine ottime!
Sono morbide, comode, leggere. Le consiglio
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 09:53Mascherine ottime!
Sono morbide, comode, leggere. Le consiglio
Monnalisa
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 09:45Buone mascherine ma....
Portale e consegna perfetti, le mascherine fatte bene, quella da uomo copre bene, quella da donna leggermente corta in altezza, peccato che non è stata studiata un pò più curva a conchiglia sul modello delle FPP2, perchè è molto aderente alla bocca e si fa fatica a respirare, ci voleva un pò più di spazio tra filtro e viso. Nel complesso ben fatte ed anche buoni gli elastici regolabili.
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 09:45Buone mascherine ma....
Portale e consegna perfetti, le mascherine fatte bene, quella da uomo copre bene, quella da donna leggermente corta in altezza, peccato che non è stata studiata un pò più curva a conchiglia sul modello delle FPP2, perchè è molto aderente alla bocca e si fa fatica a respirare, ci voleva un pò più di spazio tra filtro e viso. Nel complesso ben fatte ed anche buoni gli elastici regolabili.
Daniela
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 09:39Ottimi prodotti mascherine
Qualità buonissima prezzo ottimo consegna veloce gentilezza e professionalità. Grazie ne acquisteremo preso altre.
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 09:39Ottimi prodotti mascherine
Qualità buonissima prezzo ottimo consegna veloce gentilezza e professionalità. Grazie ne acquisteremo preso altre.
Marco
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 09:38Buona indossabilità per bimbi
Ho comprato questa mascherina per mio figlio di 8 anni, per il quale non trovavo una mascherina che gli stesse ferma sul volto senza andargli sopra agli occhi. Il loro punto di forza è proprio la vestibilità e la possibiità di tirare maggiormente verso l'alto o verso il basso tramite il "banale" sistema di regolazione. Il cordino passa infatti dentro una perlina ed è così possibile tirare maggiormente la parte alta o quella bassa. La capacità filtrante è equivalente ad una chirurgica. Per una mia maggiore sicurezza, mi sono ritagliato dei filtri partendo da mascherine ffp2, saldando i vari strati sui bordi tramite la fiamma di un accendino...... chissà che una soluzione analoga non sia proposta un giorno anche dal produttore.
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 09:38Buona indossabilità per bimbi
Ho comprato questa mascherina per mio figlio di 8 anni, per il quale non trovavo una mascherina che gli stesse ferma sul volto senza andargli sopra agli occhi. Il loro punto di forza è proprio la vestibilità e la possibiità di tirare maggiormente verso l'alto o verso il basso tramite il "banale" sistema di regolazione. Il cordino passa infatti dentro una perlina ed è così possibile tirare maggiormente la parte alta o quella bassa. La capacità filtrante è equivalente ad una chirurgica. Per una mia maggiore sicurezza, mi sono ritagliato dei filtri partendo da mascherine ffp2, saldando i vari strati sui bordi tramite la fiamma di un accendino...... chissà che una soluzione analoga non sia proposta un giorno anche dal produttore.
Alessandro
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 08:05Le toppe sono bellissime e ben fatte
Ho ricevuto le mie toppe in tempo breve, sono di ottima qualità e i punti sono fitti e ben ravvicinati. Sono soddisfatto
🙁😐🙂😁🤩 23-06-2020 08:05Le toppe sono bellissime e ben fatte
Ho ricevuto le mie toppe in tempo breve, sono di ottima qualità e i punti sono fitti e ben ravvicinati. Sono soddisfatto
ELENA
🙁😐🙂😁🤩 22-06-2020 15:56Mascherine ottime
Ho acquistato 2 mascherine da donna e una da uomo e sono contentissima della loro qualità....sono perfette ed i tempi di consegna veramente molto brevi.
🙁😐🙂😁🤩 22-06-2020 15:56Mascherine ottime
Ho acquistato 2 mascherine da donna e una da uomo e sono contentissima della loro qualità....sono perfette ed i tempi di consegna veramente molto brevi.
Vanessa
🙁😐🙂😁🤩 22-06-2020 11:00Mascherine
Mascherine ben realizzate, molto comode da indossare. Tempi di consegna rapidissimi. Soddisfatta dell'acquisto.
🙁😐🙂😁🤩 22-06-2020 11:00Mascherine
Mascherine ben realizzate, molto comode da indossare. Tempi di consegna rapidissimi. Soddisfatta dell'acquisto.
Giulia
🙁😐🙂😁🤩 20-06-2020 19:28Mascherine comode e belle
Mascherine all'altezza delle nostre aspettative. Ditta seria ed affidabile.
🙁😐🙂😁🤩 20-06-2020 19:28Mascherine comode e belle
Mascherine all'altezza delle nostre aspettative. Ditta seria ed affidabile.
Manuela
🙁😐🙂😁🤩 19-06-2020 08:33Mascherine donna
Che dire...mascherine molto funzionali, fattura e tessuto di buona qualità, la vestibilità ottima! Si potrebbe migliorare sui tempi e costi di spedizione
🙁😐🙂😁🤩 19-06-2020 08:33Mascherine donna
Che dire...mascherine molto funzionali, fattura e tessuto di buona qualità, la vestibilità ottima! Si potrebbe migliorare sui tempi e costi di spedizione
LUCIA
🙁😐🙂😁🤩 19-06-2020 07:15Mascherina kandinski
Mascherina fantastica! Leggera, e comoda. Unico neo forse il filtro un pochino rigido.
🙁😐🙂😁🤩 19-06-2020 07:15Mascherina kandinski
Mascherina fantastica! Leggera, e comoda. Unico neo forse il filtro un pochino rigido.
Antonella
🙁😐🙂😁🤩 18-06-2020 13:43Mascherine
Ottime! Leggere e ben fatte! Complimenti!
🙁😐🙂😁🤩 18-06-2020 13:43Mascherine
Ottime! Leggere e ben fatte! Complimenti!
ornella
🙁😐🙂😁🤩 17-06-2020 22:49Delusa
Le mascherine sono belle, ben rifinite e di un bel tessuto; arrivate un po' in ritardo, (pare per un problema del corriere) consegnate dopo tredici giorni dall'ordine. Ho acquistato sia la misura da donna per me che quella da uomo per mio marito. Lui la trova confortevole e si trova bene. io purtroppo quando la indosso ho difficoltà a respirare perchè la foderina interna, che serve a inserire il filtro, aderisce alle narici e mi da senso di soffocamento. ho provato a regolare i lacci per farla aderire meno ma inutilmente. Preciso di avere un viso di dimensione assolutamente regolare Mi dispiace perchè speravo proprio di abbandonare la chirurgica. invece non riesco proprio a portarla Ho dato un valutazione media grazie a quella di mio marito che è ok.
🙁😐🙂😁🤩 17-06-2020 22:49Delusa
Le mascherine sono belle, ben rifinite e di un bel tessuto; arrivate un po' in ritardo, (pare per un problema del corriere) consegnate dopo tredici giorni dall'ordine. Ho acquistato sia la misura da donna per me che quella da uomo per mio marito. Lui la trova confortevole e si trova bene. io purtroppo quando la indosso ho difficoltà a respirare perchè la foderina interna, che serve a inserire il filtro, aderisce alle narici e mi da senso di soffocamento. ho provato a regolare i lacci per farla aderire meno ma inutilmente. Preciso di avere un viso di dimensione assolutamente regolare Mi dispiace perchè speravo proprio di abbandonare la chirurgica. invece non riesco proprio a portarla Ho dato un valutazione media grazie a quella di mio marito che è ok.
Ricamorapido.com
18-06-2020 17:03Buongiorno, Ci dispiace che non si sia trovata bene con la nostra mascherina, quello che le consiglio per evitare questo effetto e di inserire il filtro in modo che aderisca al tessuto della tasca e non gli permetta di muoversi e venirle in bocca. Per qualsiasi informazione la invitiamo a contattarci via mail shop@ricamorapido.com
18-06-2020 17:03Buongiorno, Ci dispiace che non si sia trovata bene con la nostra mascherina, quello che le consiglio per evitare questo effetto e di inserire il filtro in modo che aderisca al tessuto della tasca e non gli permetta di muoversi e venirle in bocca. Per qualsiasi informazione la invitiamo a contattarci via mail shop@ricamorapido.com
Ilaria
🙁😐🙂😁🤩 17-06-2020 12:08Mascherine
Ottime mascherine belle e di ottima vestibilitá Molto disponibili per la comunicazione
🙁😐🙂😁🤩 17-06-2020 12:08Mascherine
Ottime mascherine belle e di ottima vestibilitá Molto disponibili per la comunicazione
Ilaria
🙁😐🙂😁🤩 17-06-2020 12:07Mascherine
Ottime mascherine belle e di ottima vestibilitá Molto disponibili per la comunicazione
🙁😐🙂😁🤩 17-06-2020 12:07Mascherine
Ottime mascherine belle e di ottima vestibilitá Molto disponibili per la comunicazione
Christian
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 14:06Molto molto belle!
Mascherine ben fatte, ho acquistato uomo donna e bambino e coprono davvero bene. Grafiche molto carine
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 14:06Molto molto belle!
Mascherine ben fatte, ho acquistato uomo donna e bambino e coprono davvero bene. Grafiche molto carine
Claudio
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 13:15Claudio
Mascherine molto ben fatte , leggere e con una grande gamma di scelta. Personalmente ne ho ordinato una decina , in momenti diversi , per tutta la famiglia . Complimenti per il prodotto che avete fatto e per il rapporto qualità/ prezzo .
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 13:15Claudio
Mascherine molto ben fatte , leggere e con una grande gamma di scelta. Personalmente ne ho ordinato una decina , in momenti diversi , per tutta la famiglia . Complimenti per il prodotto che avete fatto e per il rapporto qualità/ prezzo .
Graziella
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 10:05Mascherine
Materiale ottimo, mascherine comode, ne ho comprate 2 per i bimbi (6e9 anni) , regolabili per le orecchie. Quelle di noi adulte con la regolabilita'sul naso. Ottime le consiglio anche per il design.
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 10:05Mascherine
Materiale ottimo, mascherine comode, ne ho comprate 2 per i bimbi (6e9 anni) , regolabili per le orecchie. Quelle di noi adulte con la regolabilita'sul naso. Ottime le consiglio anche per il design.
Elisa
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 10:02Ottimo prodotto
Le mascherine sono bellissime esteticamente abbiamo fatto due ordini di cui alcune per un bambino e le riesce a sopportare anche giocando e correndo vista la scelta del materiale
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 10:02Ottimo prodotto
Le mascherine sono bellissime esteticamente abbiamo fatto due ordini di cui alcune per un bambino e le riesce a sopportare anche giocando e correndo vista la scelta del materiale
Manuela
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 10:01Bellissime e comode
Mascherine ben fatte e consegnate nei tempi previsti. Comodissime e regolabili. Spero di trovare presto sul sito ulteriori nuove fantasie, procederò presto con un nuovo ordine!
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 10:01Bellissime e comode
Mascherine ben fatte e consegnate nei tempi previsti. Comodissime e regolabili. Spero di trovare presto sul sito ulteriori nuove fantasie, procederò presto con un nuovo ordine!
Giulia
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 09:41belle e ben fatte
mascherine molto ben fatte e gradevoli da indossare. tessuto leggero, coprenza e aderenza ideali. super consigliate. Spese di spedizione un po' alte
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 09:41belle e ben fatte
mascherine molto ben fatte e gradevoli da indossare. tessuto leggero, coprenza e aderenza ideali. super consigliate. Spese di spedizione un po' alte
Giuseppe
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 09:34Tutto perfetto
Mascherine ottime, consegna ultra rapida.
🙁😐🙂😁🤩 16-06-2020 09:34Tutto perfetto
Mascherine ottime, consegna ultra rapida.
Fiorello
🙁😐🙂😁🤩 14-06-2020 18:39Ottimo prodotto
Il prodotto è realizzato veramente con cura consiglio vivamente l'acquisto per chi vuole una mascherina alternativa ma fatta bene !
🙁😐🙂😁🤩 14-06-2020 18:39Ottimo prodotto
Il prodotto è realizzato veramente con cura consiglio vivamente l'acquisto per chi vuole una mascherina alternativa ma fatta bene !
Vincenzo
🙁😐🙂😁🤩 12-06-2020 19:24Stupende
Ne ho prese 3...bellissime, comode e ottimo materiale
🙁😐🙂😁🤩 12-06-2020 19:24Stupende
Ne ho prese 3...bellissime, comode e ottimo materiale
Christian
🙁😐🙂😁🤩 12-06-2020 08:36Belle, comode e fatte bene
Le migliori fino ad ora. Ben fatte sia come linea che come comodità. La possibilità di regolarle alle orecchie poi è ottima. Complimenti ancora per la qualità del lavoro.
🙁😐🙂😁🤩 12-06-2020 08:36Belle, comode e fatte bene
Le migliori fino ad ora. Ben fatte sia come linea che come comodità. La possibilità di regolarle alle orecchie poi è ottima. Complimenti ancora per la qualità del lavoro.
SIMONE
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 16:23Bellissime mascherine
Sicuramente soddisfatto per la qualità dei materiali e la realizzazione, queste mascherine oltre che belle, per i materiali scelti e l'utilizzo di filtri intercambiabili sono anche protettive a differenza di moltre altre in commercio. Consiglio a uomini con un viso piccolo di comprar il modello da donna, ho chiesto loro le misure e mi son trovato decisamente bene. Vengono consegnate in una comoda bustina richiudibile che si può utilizzare per riporre la mascherina e con un foglietto illustrativo molto ben fatto che spiega materiali e come inserire il filtro. Inoltre vivendo io abbastanza vicino al loro stabilimento, ho chiesto di poterle andar a ritirare di persona e sono stati gentilissimi, anche se con qualche giorno di ritardo si son preoccupati loro di telefonare e avvisarmi per il ritiro.
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 16:23Bellissime mascherine
Sicuramente soddisfatto per la qualità dei materiali e la realizzazione, queste mascherine oltre che belle, per i materiali scelti e l'utilizzo di filtri intercambiabili sono anche protettive a differenza di moltre altre in commercio. Consiglio a uomini con un viso piccolo di comprar il modello da donna, ho chiesto loro le misure e mi son trovato decisamente bene. Vengono consegnate in una comoda bustina richiudibile che si può utilizzare per riporre la mascherina e con un foglietto illustrativo molto ben fatto che spiega materiali e come inserire il filtro. Inoltre vivendo io abbastanza vicino al loro stabilimento, ho chiesto di poterle andar a ritirare di persona e sono stati gentilissimi, anche se con qualche giorno di ritardo si son preoccupati loro di telefonare e avvisarmi per il ritiro.
MARCO
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 14:07complimenti
ottimo prodotto ricevuto dopo 5 gg lavorativi.
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 14:07complimenti
ottimo prodotto ricevuto dopo 5 gg lavorativi.
MICHELA
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 13:52Mascherine ottime
Abbiamo fatto un primo ordine di tre mascherine di cui una per un bambino, sono molto comode oltre che belle e ad un prezzo veramente onesto. Sono piaciute talmente tanto che ho dovuto Fare un nuovo ordine per i miei suoceri. Azienda seria e personale veramente disponibile
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 13:52Mascherine ottime
Abbiamo fatto un primo ordine di tre mascherine di cui una per un bambino, sono molto comode oltre che belle e ad un prezzo veramente onesto. Sono piaciute talmente tanto che ho dovuto Fare un nuovo ordine per i miei suoceri. Azienda seria e personale veramente disponibile
Tiziana
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 10:49Mascherine ottime!
Dopo le mascherine "anonime" che avevo preso in farmacia, ho scoperto queste che sono super belle, fatte molto bene, comode che non ti tagliano le orecchie! Consigliatissime!
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 10:49Mascherine ottime!
Dopo le mascherine "anonime" che avevo preso in farmacia, ho scoperto queste che sono super belle, fatte molto bene, comode che non ti tagliano le orecchie! Consigliatissime!
Arianna
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 10:26Ben fatte e ben spiegate!
La mascherina è ben fatta e con la tasca interna si può decidere se inserire o meno il filtro. Ha anche delle cordine dietro alle orecchie per poter allegarla o stringerla. Inoltre ci sono delle istruzioni sull’inserimento del filtro e di come lavarle, molto dettagliate. Unica piccolissima pecca, non arrivano aggiornamenti sul tracking, quindi non ho saputo quando partiva ne quando arrivava, ma è comunque arrivata nei tempi indicati.
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 10:26Ben fatte e ben spiegate!
La mascherina è ben fatta e con la tasca interna si può decidere se inserire o meno il filtro. Ha anche delle cordine dietro alle orecchie per poter allegarla o stringerla. Inoltre ci sono delle istruzioni sull’inserimento del filtro e di come lavarle, molto dettagliate. Unica piccolissima pecca, non arrivano aggiornamenti sul tracking, quindi non ho saputo quando partiva ne quando arrivava, ma è comunque arrivata nei tempi indicati.
Ricamorapido.com
11-06-2020 12:18Buongiorno, Grazie per la bella recensione, stiamo cambiando spedizioniere al fine di poter dare ai nostri clienti un servizio migliore e più celere. Grazie ancora
11-06-2020 12:18Buongiorno, Grazie per la bella recensione, stiamo cambiando spedizioniere al fine di poter dare ai nostri clienti un servizio migliore e più celere. Grazie ancora
Francesca
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 10:19Ortime
Sono molto soddisfatta le ha riacquistare dopo la prima di prova, sono comodissime , leggere lavata la sera la mattina è asciutta, vasta scelta, dalle semplici con colori uniformi alle più eccentriche e il prezzo è al di sotto della media dei prodotti italiani.
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 10:19Ortime
Sono molto soddisfatta le ha riacquistare dopo la prima di prova, sono comodissime , leggere lavata la sera la mattina è asciutta, vasta scelta, dalle semplici con colori uniformi alle più eccentriche e il prezzo è al di sotto della media dei prodotti italiani.
Amelia
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 10:03Ottimo acquisto
Molto belle! Ne ho prese sia per adulti che per bambini, calzano perfettamente, sono comode e ben fatte, molto bello il tessuto, i colori e le fantasie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le consiglio
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 10:03Ottimo acquisto
Molto belle! Ne ho prese sia per adulti che per bambini, calzano perfettamente, sono comode e ben fatte, molto bello il tessuto, i colori e le fantasie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le consiglio
ALESSANDRA
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 09:52Ottimo acquisto
Molto belle, comodissime e resistenti!!! Taglie perfette, abbiamo acquistato 2 mascherine per bambini, una per donna e una per uomo e calza a tutti e 4 alla perfezione!!!!
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 09:52Ottimo acquisto
Molto belle, comodissime e resistenti!!! Taglie perfette, abbiamo acquistato 2 mascherine per bambini, una per donna e una per uomo e calza a tutti e 4 alla perfezione!!!!
Veronica
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 09:37Ottimo servizio clienti
Eccellente servizio clienti, che per un errore di spedizione ed una mascherina di cui ho inviato fotografia perché fuoriusciva il ferretto bucando il tessuto, non ha esitato ad inviarmi la sostituzione dell'articolo difettoso ed un omaggio. Presenti, puntuali, attenti. Mascherina consigliata ai conoscenti. Grazie!
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 09:37Ottimo servizio clienti
Eccellente servizio clienti, che per un errore di spedizione ed una mascherina di cui ho inviato fotografia perché fuoriusciva il ferretto bucando il tessuto, non ha esitato ad inviarmi la sostituzione dell'articolo difettoso ed un omaggio. Presenti, puntuali, attenti. Mascherina consigliata ai conoscenti. Grazie!
Alessandro
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 09:36Soddisfatto
Ho provato diverse mascherine, ma le vostre sono eccezionali, comode, morbidissime e leggere, già fatto un altro ordine e prese anche per amici, fantasie stupende
🙁😐🙂😁🤩 11-06-2020 09:36Soddisfatto
Ho provato diverse mascherine, ma le vostre sono eccezionali, comode, morbidissime e leggere, già fatto un altro ordine e prese anche per amici, fantasie stupende
Maria
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 21:12Complimenti davvero...
Ricamorapido partite ieri sera e arrivate stamattina. Belle comode leggere e ben fatte... laccetti a coda di topo morbidi e regolabili e ferretto sul naso... soddisfatta... bravi
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 21:12Complimenti davvero...
Ricamorapido partite ieri sera e arrivate stamattina. Belle comode leggere e ben fatte... laccetti a coda di topo morbidi e regolabili e ferretto sul naso... soddisfatta... bravi
Marco
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 18:49Mascherine
Mascherine ben fatte e di ottima qualità. Personale professionale e servizio ottimo malgrado i molteplici odino che devono gestire.
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 18:49Mascherine
Mascherine ben fatte e di ottima qualità. Personale professionale e servizio ottimo malgrado i molteplici odino che devono gestire.
Paolo
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 11:48Mascherine ben fatte
Mascherine di ottima qualità ben rifinite comode da portare anche per molte ore. Unico interrogativo, non ovviamente attribuibile alla fattura delle mascherine ed ai materiali utilizzati, quanto saranno efficaci per i motivi per cui le indossiamo?
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 11:48Mascherine ben fatte
Mascherine di ottima qualità ben rifinite comode da portare anche per molte ore. Unico interrogativo, non ovviamente attribuibile alla fattura delle mascherine ed ai materiali utilizzati, quanto saranno efficaci per i motivi per cui le indossiamo?
Francesca
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 11:25mascherine
Ne ho cambiate tante di mascherine, finalmente ho trovato quelle adatte a me, comodissime, eccezionali, perfette....... Già riacquistate. Complimenti bravissimi
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 11:25mascherine
Ne ho cambiate tante di mascherine, finalmente ho trovato quelle adatte a me, comodissime, eccezionali, perfette....... Già riacquistate. Complimenti bravissimi
elda
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 10:58Elda
soddisfatta!! le mascherine sono comodissime e di ottima manifattura comprate x tutta la famiglia e ne acquisterò altre..
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 10:58Elda
soddisfatta!! le mascherine sono comodissime e di ottima manifattura comprate x tutta la famiglia e ne acquisterò altre..
Sara
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 09:52WOW :-)
Mascherine perfette! Ottimo rapporto qualità prezzo! Materiare morbido e leggero, con filtro intercambiabile (acquistabile direttamente da loro) e con laccetti regolabili!!! Complimenti
🙁😐🙂😁🤩 10-06-2020 09:52WOW :-)
Mascherine perfette! Ottimo rapporto qualità prezzo! Materiare morbido e leggero, con filtro intercambiabile (acquistabile direttamente da loro) e con laccetti regolabili!!! Complimenti
Antonia
🙁😐🙂😁🤩 09-06-2020 22:44Fantastiche
Mascherine di ottima fattura.. Prodotto consigliatissimo..
🙁😐🙂😁🤩 09-06-2020 22:44Fantastiche
Mascherine di ottima fattura.. Prodotto consigliatissimo..
Anna
🙁😐🙂😁🤩 09-06-2020 16:44Mascherine
Le mascherine sono comodissime, ben confezionate e...allegre! La consegna è stata rapida e puntuale. Complimenti
🙁😐🙂😁🤩 09-06-2020 16:44Mascherine
Le mascherine sono comodissime, ben confezionate e...allegre! La consegna è stata rapida e puntuale. Complimenti
Andrea
🙁😐🙂😁🤩 09-06-2020 15:54Mascherine stupende
Mascherine di fattura eccezionale, molto ben fatte, comode ed i disegni sono molto belli. Molto soddisfatto
🙁😐🙂😁🤩 09-06-2020 15:54Mascherine stupende
Mascherine di fattura eccezionale, molto ben fatte, comode ed i disegni sono molto belli. Molto soddisfatto
Pietro
🙁😐🙂😁🤩 09-06-2020 07:07Sorprendentemente di ottima qualità e fattura.
Mascherine di ottima fattura, qualità dei materiali eccellente. Forse dovrebbero essere più avvolgenti sotto al mento ( ho un viso lungo ), in quanto dovendo indossare gli occhiali sono costretto a metterle molto vicino agli occhi ( così facendo scivola verso la bocca ) per appoggiare gli occhiali sopra la mascherina per evitare che si appannino
🙁😐🙂😁🤩 09-06-2020 07:07Sorprendentemente di ottima qualità e fattura.
Mascherine di ottima fattura, qualità dei materiali eccellente. Forse dovrebbero essere più avvolgenti sotto al mento ( ho un viso lungo ), in quanto dovendo indossare gli occhiali sono costretto a metterle molto vicino agli occhi ( così facendo scivola verso la bocca ) per appoggiare gli occhiali sopra la mascherina per evitare che si appannino
Maria
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 19:23Mascherina
Molto soddisfatta
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 19:23Mascherina
Molto soddisfatta
Arianna
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 18:03Ottimo prodotto
Acquistate per tutta la famiglia. Prodotto consigliato!
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 18:03Ottimo prodotto
Acquistate per tutta la famiglia. Prodotto consigliato!
Monica
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 16:25Spedizione in breve tempo.
Mascherine belle e fatte molto bene! Sono soddisfatta dell'acquisto! Grazie.
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 16:25Spedizione in breve tempo.
Mascherine belle e fatte molto bene! Sono soddisfatta dell'acquisto! Grazie.
Emanuele
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 11:39Qualità & Prezzo
Nulla da dire! Mascherine perfette ! Ottimo il rapporto qualità prezzo! I prodotti ricevuti si sono rivelati migliori di quanto potessi immaginare! Consiglio a tutti i possibili acquirenti futuri ! PROFESSIONALITÀ ' RAPIDITÀ
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 11:39Qualità & Prezzo
Nulla da dire! Mascherine perfette ! Ottimo il rapporto qualità prezzo! I prodotti ricevuti si sono rivelati migliori di quanto potessi immaginare! Consiglio a tutti i possibili acquirenti futuri ! PROFESSIONALITÀ ' RAPIDITÀ
Michele (Michele hair style)
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 10:51Mascherine
Mascherine
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 10:51Mascherine
Mascherine
Marco
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 10:20Tutto perfetto
Tutti perfetti e tutti soddisfatti Grazie
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 10:20Tutto perfetto
Tutti perfetti e tutti soddisfatti Grazie
Giorgia
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 10:12Belle
Ho preso 2 mascherine da donna e sono molto soddisfatta. Cucite bene, tessuto buono e filtro intercambiabile.
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 10:12Belle
Ho preso 2 mascherine da donna e sono molto soddisfatta. Cucite bene, tessuto buono e filtro intercambiabile.
Claudia
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 10:08Mascherine con filtro
le abbiamo prese si ogni misura, donna uomo e bimbi, ottima vestibilita non ingombrano e sono morbide. Il filtro rende tutto più sostenuto. Consigliatissimo.
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 10:08Mascherine con filtro
le abbiamo prese si ogni misura, donna uomo e bimbi, ottima vestibilita non ingombrano e sono morbide. Il filtro rende tutto più sostenuto. Consigliatissimo.
Rocco
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 09:42Mascherine per uomo, donna e bimba
Le mascherine ricevute sono di ottima fattura ed in linea con quello che ci aspettavamo. Ottima scelta
🙁😐🙂😁🤩 08-06-2020 09:42Mascherine per uomo, donna e bimba
Le mascherine ricevute sono di ottima fattura ed in linea con quello che ci aspettavamo. Ottima scelta
SILVIA
🙁😐🙂😁🤩 06-06-2020 11:22Mascherine
Molto soddisfatta. Aderisce perfettamente al viso. Belle le fantasie. Comoda anche per i bambini con laccetti regolabili.
🙁😐🙂😁🤩 06-06-2020 11:22Mascherine
Molto soddisfatta. Aderisce perfettamente al viso. Belle le fantasie. Comoda anche per i bambini con laccetti regolabili.
Silvia
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 17:42mascherine
Mascherine molto carine..
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 17:42mascherine
Mascherine molto carine..
Mirella
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 16:20Mascherine uomo donna con filtri
Tessuto e finiture buone. Sono molto soddisfatta grazie.
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 16:20Mascherine uomo donna con filtri
Tessuto e finiture buone. Sono molto soddisfatta grazie.
Laura
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 14:34Mascherina perfetta!
Mascherina ben fatta,il materiale è buono non da fastidio è leggera e non mi irrita la pelle è come non averla. I laccetti sono regolabili e non ho dolori alle orecchie, aderisce perfettamente al mio viso, in poche parole è perfetta!!! Sono pienamente soddisfatta, infatti ne ho comprate subito altre e consigliate ad amici e parenti!
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 14:34Mascherina perfetta!
Mascherina ben fatta,il materiale è buono non da fastidio è leggera e non mi irrita la pelle è come non averla. I laccetti sono regolabili e non ho dolori alle orecchie, aderisce perfettamente al mio viso, in poche parole è perfetta!!! Sono pienamente soddisfatta, infatti ne ho comprate subito altre e consigliate ad amici e parenti!
Sabina
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 14:33PERFETTO
TUTTO BENE
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 14:33PERFETTO
TUTTO BENE
Maurizio
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 11:41Ottime
Mascherine ben fatte, ottima la qualità dei tessuti, inoltre sono confortevoli e belle una volta indossate.
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 11:41Ottime
Mascherine ben fatte, ottima la qualità dei tessuti, inoltre sono confortevoli e belle una volta indossate.
Graziano
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 11:13Ottimo prodotto
Ne ho prese 5 , il tessuto è bello e le stampe sono di ottima fattura, sono inoltre ben fatte e aderiscono in modo adeguato al viso sia nel modello per uomo sia quello per donna: ottima la possibilità di regolare l'elastico. I filtri mi sembrano leggermente cari
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 11:13Ottimo prodotto
Ne ho prese 5 , il tessuto è bello e le stampe sono di ottima fattura, sono inoltre ben fatte e aderiscono in modo adeguato al viso sia nel modello per uomo sia quello per donna: ottima la possibilità di regolare l'elastico. I filtri mi sembrano leggermente cari
Diego
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 10:13secondo ordine
Secondo ordine, mascherine con più scelta ed elastico più lungo, regolabile, migliorato!
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 10:13secondo ordine
Secondo ordine, mascherine con più scelta ed elastico più lungo, regolabile, migliorato!
Martina
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 09:56MASCHERINE TOP
Sono rimasta molto soddisfatta. Grazie! Mascherine stupende!
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 09:56MASCHERINE TOP
Sono rimasta molto soddisfatta. Grazie! Mascherine stupende!
FRANCO
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 09:50Ottime
Davvero molto ben fatte, materiali di alta qualità, confortevoli ed anche molto belle. Complimenti!
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 09:50Ottime
Davvero molto ben fatte, materiali di alta qualità, confortevoli ed anche molto belle. Complimenti!
emanuele
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 09:39Bellissime
Abbiamo preso 4 mascherine per la famiglia. I bimbi super contenti con i disegni. Grazie.
🙁😐🙂😁🤩 05-06-2020 09:39Bellissime
Abbiamo preso 4 mascherine per la famiglia. I bimbi super contenti con i disegni. Grazie.
Lisa
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 23:27Ottime mascherine
Mascherine veramente belle, comode e di ottima qualità, venditore ottimo, cortese e puntuale!
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 23:27Ottime mascherine
Mascherine veramente belle, comode e di ottima qualità, venditore ottimo, cortese e puntuale!
Marianna
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 21:29Delusione
Mascherine belle,ma ne ho ordinato e pagato 4 e me ne sono arrivate 2
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 21:29Delusione
Mascherine belle,ma ne ho ordinato e pagato 4 e me ne sono arrivate 2
Ricamorapido.com
05-06-2020 11:06Buongiorno, Sicuramente c'è stato un errore nella preparazione dell'ordine, se ci può segnalare il numero d'ordine provvederemo immediatamente a mandarle le mascherine mancanti a nostro carico. Grazie
05-06-2020 11:06Buongiorno, Sicuramente c'è stato un errore nella preparazione dell'ordine, se ci può segnalare il numero d'ordine provvederemo immediatamente a mandarle le mascherine mancanti a nostro carico. Grazie
Paola
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 20:46La mascherina ci piace :-)
La mascherine sono ben fatte. Belle le fantasie e comode. Soddisfatta anche dell'attenzione al cliente.
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 20:46La mascherina ci piace :-)
La mascherine sono ben fatte. Belle le fantasie e comode. Soddisfatta anche dell'attenzione al cliente.
annalisa
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 20:26Buon acquisto
Mascherine ben fatte, con elastici regolabili, aderiscono perfettamente al viso. Buono il fatto della misura uomo piu grande.
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 20:26Buon acquisto
Mascherine ben fatte, con elastici regolabili, aderiscono perfettamente al viso. Buono il fatto della misura uomo piu grande.
Alessandro
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 13:46Mascherine
Mascherine veramente belle, facili da indossare e comode, oltre ad un ottima cordialità e puntualità!
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 13:46Mascherine
Mascherine veramente belle, facili da indossare e comode, oltre ad un ottima cordialità e puntualità!
Michele
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 10:24Veramente belle e comode
Mascherine veramente comode e leggere, le porto 8 ore al lavoro e sono molto meglio di tante altre ...
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 10:24Veramente belle e comode
Mascherine veramente comode e leggere, le porto 8 ore al lavoro e sono molto meglio di tante altre ...
Alissa
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 10:24Recensione mascherine
Mascherine bellissime,di buona qualità e soprattutto facili da indossare..si può respirare bene..come non averle..grazie.
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 10:24Recensione mascherine
Mascherine bellissime,di buona qualità e soprattutto facili da indossare..si può respirare bene..come non averle..grazie.
Claudio
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 10:07Claudio
Il prodotto arrivato è stato all' altezza delle aspettative . Mascherine molto ben fatte e leggere . Alla luce di ciò ho già rifatto altri due ordini ed anche due miei parenti hanno a loro volta ordinato Un discreto numero di mascherine . L' unica osservazione da fare potrebbe essere il costo un po' alto dei filtri , oggetto che purtroppo si deve cambiare di frequente . Ad ogni modo , complimenti !
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 10:07Claudio
Il prodotto arrivato è stato all' altezza delle aspettative . Mascherine molto ben fatte e leggere . Alla luce di ciò ho già rifatto altri due ordini ed anche due miei parenti hanno a loro volta ordinato Un discreto numero di mascherine . L' unica osservazione da fare potrebbe essere il costo un po' alto dei filtri , oggetto che purtroppo si deve cambiare di frequente . Ad ogni modo , complimenti !
Ricamorapido.com
04-06-2020 10:58Buongiorno, Grazie per la recensione capiamo che il costo del filtro possa sembrare alto, ma facendo i conti su 30 lavaggi, tra costo della mascherine e 30 filtri il costo giornaliero e di €0.69 ben al di sotto delle mascherine chirurgiche che si trovano in commercio. Grazie ancora per la bella recensione
04-06-2020 10:58Buongiorno, Grazie per la recensione capiamo che il costo del filtro possa sembrare alto, ma facendo i conti su 30 lavaggi, tra costo della mascherine e 30 filtri il costo giornaliero e di €0.69 ben al di sotto delle mascherine chirurgiche che si trovano in commercio. Grazie ancora per la bella recensione
Nicodemo
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 09:57mascherine
mascherine belle e confortevoli sopratutto non danno fastidio specialmente a chi come me porta gli occhiali
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 09:57mascherine
mascherine belle e confortevoli sopratutto non danno fastidio specialmente a chi come me porta gli occhiali
Maria
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 09:47Fantastiche
Mascherine meravigliose! Tessuto ottimo ... stupende davvero , il miglior acquisto fatto
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 09:47Fantastiche
Mascherine meravigliose! Tessuto ottimo ... stupende davvero , il miglior acquisto fatto
Ilaria
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 09:42Ottime
Mascherine ottime, già acquistate per amici e parenti. L'unico problema è la spedizione. Non arrivano nei tempi previsti
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 09:42Ottime
Mascherine ottime, già acquistate per amici e parenti. L'unico problema è la spedizione. Non arrivano nei tempi previsti
Ricamorapido.com
04-06-2020 11:00Buongiorno, Grazie per la recensione del prodotto, purtroppo in questo momento di emergenza COVID i corrieri non sempre rispettano le 24 ore di consegna mettendoci in difficoltà. Grazie
04-06-2020 11:00Buongiorno, Grazie per la recensione del prodotto, purtroppo in questo momento di emergenza COVID i corrieri non sempre rispettano le 24 ore di consegna mettendoci in difficoltà. Grazie
Giulia
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 09:34Ottima
Mascherina bellissima e comodissima
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2020 09:34Ottima
Mascherina bellissima e comodissima
rosetta
🙁😐🙂😁🤩 03-06-2020 17:09Mascherine
Mascherine veramente molto belle e confortevoli. Ne acquisterò altre e le consiglio a tutti.
🙁😐🙂😁🤩 03-06-2020 17:09Mascherine
Mascherine veramente molto belle e confortevoli. Ne acquisterò altre e le consiglio a tutti.
Angelo
🙁😐🙂😁🤩 03-06-2020 11:12Comode
Belle piaciute a tutti, non danno fastidio
🙁😐🙂😁🤩 03-06-2020 11:12Comode
Belle piaciute a tutti, non danno fastidio
Angelo
🙁😐🙂😁🤩 03-06-2020 11:12Comode
Belle piaciute a tutti, non danno fastidio
🙁😐🙂😁🤩 03-06-2020 11:12Comode
Belle piaciute a tutti, non danno fastidio
Eleonora
🙁😐🙂😁🤩 02-06-2020 10:28Ottimo prodotto
Bellissime mascherine. Hanno una buona protezione ma lasciano respirare e non fanno sudare. Sicuramente ne comprerò altre
🙁😐🙂😁🤩 02-06-2020 10:28Ottimo prodotto
Bellissime mascherine. Hanno una buona protezione ma lasciano respirare e non fanno sudare. Sicuramente ne comprerò altre
maria francesca
🙁😐🙂😁🤩 02-06-2020 09:39Francesca
Ciao come già detto ottime mascherine buona vestibilità davvero soddisfatta di aver investito i miei soldi nella vostra azienda
🙁😐🙂😁🤩 02-06-2020 09:39Francesca
Ciao come già detto ottime mascherine buona vestibilità davvero soddisfatta di aver investito i miei soldi nella vostra azienda
Natascia
🙁😐🙂😁🤩 01-06-2020 15:27Davvero belle
Azienda molto seria ed affidabile,le mascherine sono davvero belle e ben fatte..
🙁😐🙂😁🤩 01-06-2020 15:27Davvero belle
Azienda molto seria ed affidabile,le mascherine sono davvero belle e ben fatte..
Annarita
🙁😐🙂😁🤩 01-06-2020 11:43Mascherine belle e di qualità!
Mascherine MERAVIGLIOSE! Finalmente delle mascherine che proteggono e fanno respirare! Ho unito la bellezza alla funzionalità! Sono già al secondo ordine! Grazie ragazzi
🙁😐🙂😁🤩 01-06-2020 11:43Mascherine belle e di qualità!
Mascherine MERAVIGLIOSE! Finalmente delle mascherine che proteggono e fanno respirare! Ho unito la bellezza alla funzionalità! Sono già al secondo ordine! Grazie ragazzi
Andrea
🙁😐🙂😁🤩 01-06-2020 11:03Mascherine con filtro
Ottimo prodotto. La mascherina è leggera e di ottima fattura. Davvero utile il regolatore sull'elastico che permette di adattare la lunghezza non solo alla persona ma anche al tipo di utilizzo. Il massimo sarebbe avere una leggera sciancratura ai lati, ma si tratta solo di una questione puramente estetica :-) Da consigliare.
🙁😐🙂😁🤩 01-06-2020 11:03Mascherine con filtro
Ottimo prodotto. La mascherina è leggera e di ottima fattura. Davvero utile il regolatore sull'elastico che permette di adattare la lunghezza non solo alla persona ma anche al tipo di utilizzo. Il massimo sarebbe avere una leggera sciancratura ai lati, ma si tratta solo di una questione puramente estetica :-) Da consigliare.
Laura
🙁😐🙂😁🤩 01-06-2020 10:31Mascherina perfetta
Mascherina perfetta vestibilità e poi la possibilità di cambiare il filtro e ottima sono contenta dell acquisto e l ho consigliate ai miei amici
🙁😐🙂😁🤩 01-06-2020 10:31Mascherina perfetta
Mascherina perfetta vestibilità e poi la possibilità di cambiare il filtro e ottima sono contenta dell acquisto e l ho consigliate ai miei amici
Danilo
🙁😐🙂😁🤩 31-05-2020 14:47Mascherine
Mascherine con ottimi materiali e curate nella realizzazione. Ho acquistato sia taglia uomo che taglia donna. Taglia uomo calza alla perfezione, respirazione buona anche vestendola in una passeggiata veloce con sole a picco, ma con percezione di protezione elevata. Bei colori e disegni. Taglia donna (ho visto che lo dicono anche altri) elastico troppo corto. Mia moglie lamenta che dopo un uso anche breve danno fastidio alle orecchie. Mi sembra di capire che avete risolto con nuovi laccetti più lunghi e regolabili. Se ordino nuove taglie da donna mi arrivano già così? Servizio di spedizione molto rapido e sopratutto si riesce a comunicare in tempo reale con il produttore via mail per risolvere dei problemi (piccolo intoppo nella composizione di quanto è stato consegnato) Giudizio molto positivo.
🙁😐🙂😁🤩 31-05-2020 14:47Mascherine
Mascherine con ottimi materiali e curate nella realizzazione. Ho acquistato sia taglia uomo che taglia donna. Taglia uomo calza alla perfezione, respirazione buona anche vestendola in una passeggiata veloce con sole a picco, ma con percezione di protezione elevata. Bei colori e disegni. Taglia donna (ho visto che lo dicono anche altri) elastico troppo corto. Mia moglie lamenta che dopo un uso anche breve danno fastidio alle orecchie. Mi sembra di capire che avete risolto con nuovi laccetti più lunghi e regolabili. Se ordino nuove taglie da donna mi arrivano già così? Servizio di spedizione molto rapido e sopratutto si riesce a comunicare in tempo reale con il produttore via mail per risolvere dei problemi (piccolo intoppo nella composizione di quanto è stato consegnato) Giudizio molto positivo.
Ricamorapido.com
01-06-2020 09:06Buongiorno, Grazie per averci scelto, si abbiamo risolto mettendo gli elastici più lunghi con una piccola regolazione. Grazie ancora
01-06-2020 09:06Buongiorno, Grazie per averci scelto, si abbiamo risolto mettendo gli elastici più lunghi con una piccola regolazione. Grazie ancora
alessandra
🙁😐🙂😁🤩 30-05-2020 00:45Ottime!!!
Oltre ad essere veramente comode sono molto carine...ottima la possibilità di cambiare i filtri!
🙁😐🙂😁🤩 30-05-2020 00:45Ottime!!!
Oltre ad essere veramente comode sono molto carine...ottima la possibilità di cambiare i filtri!
Roberto
🙁😐🙂😁🤩 29-05-2020 15:22Mascherine con filtro
Ottime mascherine riutilizzabili, con elastici regolabili e preminaso che danno una buona e comoda vestibilità. Aspetto per me non secondario la bella grafica.
🙁😐🙂😁🤩 29-05-2020 15:22Mascherine con filtro
Ottime mascherine riutilizzabili, con elastici regolabili e preminaso che danno una buona e comoda vestibilità. Aspetto per me non secondario la bella grafica.
Loredana
🙁😐🙂😁🤩 29-05-2020 12:01Mascherina
La consiglio perché lascia respirare ed ha i filtri
🙁😐🙂😁🤩 29-05-2020 12:01Mascherina
La consiglio perché lascia respirare ed ha i filtri
Sara
🙁😐🙂😁🤩 29-05-2020 09:50Ottime
Bellissime ben fatte
🙁😐🙂😁🤩 29-05-2020 09:50Ottime
Bellissime ben fatte
Elena
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 15:15Mascherine
Ottima vestibilità, molto belle le mascherine,gentilissimi
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 15:15Mascherine
Ottima vestibilità, molto belle le mascherine,gentilissimi
Paolina Roberta
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 10:47Buon acquisto.
Bel design, leggere e facili da portare. L'unico difetto che riscontro è che la tela interna durante la respirazione tende ad appiccicare alla bocca. Forse a causa del vapore acqueo che inumidisce il tessuto. Comunque ottime.
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 10:47Buon acquisto.
Bel design, leggere e facili da portare. L'unico difetto che riscontro è che la tela interna durante la respirazione tende ad appiccicare alla bocca. Forse a causa del vapore acqueo che inumidisce il tessuto. Comunque ottime.
Ricamorapido.com
28-05-2020 10:50Buongiorno, per far in modo che il tessuto interno non tenda a venire verso la bocca e inserire il filtro, è vedrà che questo problema non ci sarà piu. :) grazie mille
28-05-2020 10:50Buongiorno, per far in modo che il tessuto interno non tenda a venire verso la bocca e inserire il filtro, è vedrà che questo problema non ci sarà piu. :) grazie mille
stefano
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 09:47Ottime
Ottime mascherine di qualita' comode e leggere. Ottime per rapporto qualita' prezzo
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 09:47Ottime
Ottime mascherine di qualita' comode e leggere. Ottime per rapporto qualita' prezzo
Mascia
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 09:45Mascherine lavabili
Ho acquistato delle mascherine e sono davvero soddisfatta. Oltre che essere resistenti sono molto carine. Ne comprerò subito qualcun'altra. Venditore gentilissimo.
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 09:45Mascherine lavabili
Ho acquistato delle mascherine e sono davvero soddisfatta. Oltre che essere resistenti sono molto carine. Ne comprerò subito qualcun'altra. Venditore gentilissimo.
Leonardo
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 09:30Ben fatto
Molto belle e fatte bene. Suggerirei solamente di "ingrandire" leggermente la taglia da donna!
🙁😐🙂😁🤩 28-05-2020 09:30Ben fatto
Molto belle e fatte bene. Suggerirei solamente di "ingrandire" leggermente la taglia da donna!
Alessandra
🙁😐🙂😁🤩 27-05-2020 09:45Alessandra
Mi sono per puro caso imbattuta sul vs. sito e sono rimasta colpita dalle vostre mascherine. Ho effettuato subito l' ordine e sinceramente sono molto soddisfatta dell' acquisto. Veramente ben fatte e molto molto belle. Credo proprio che effettuerò presto un altro ordine.
🙁😐🙂😁🤩 27-05-2020 09:45Alessandra
Mi sono per puro caso imbattuta sul vs. sito e sono rimasta colpita dalle vostre mascherine. Ho effettuato subito l' ordine e sinceramente sono molto soddisfatta dell' acquisto. Veramente ben fatte e molto molto belle. Credo proprio che effettuerò presto un altro ordine.
valerio
🙁😐🙂😁🤩 25-05-2020 18:26Valerio
prodotto ottimo, comode e di qualità. ne comprerò delle altre.
🙁😐🙂😁🤩 25-05-2020 18:26Valerio
prodotto ottimo, comode e di qualità. ne comprerò delle altre.
Diego
🙁😐🙂😁🤩 25-05-2020 15:39Bellissime!
Ottimo prodotto e disegni molto belli. Speriamo incrementino i disegni, nel frattempo le ho già consigliate a colleghi e amici (che hanno fatto il primo acquisto) e ho già spedito il mio secondo ordine!
🙁😐🙂😁🤩 25-05-2020 15:39Bellissime!
Ottimo prodotto e disegni molto belli. Speriamo incrementino i disegni, nel frattempo le ho già consigliate a colleghi e amici (che hanno fatto il primo acquisto) e ho già spedito il mio secondo ordine!
Elisa
🙁😐🙂😁🤩 25-05-2020 09:45Mascherine e filtri
Molto ben fatte e comode (filtro e ferretto danno una struttura abbastanza rigida che facilita la respirazione) A me e figli son giuste, a mio marito ho dovuto cambiare l'elastico e metterlo un po' più lungo, e ora a lavoro preferisce questa alle chirurgiche e ad altre lavabili (anche lì problemi con gli elastici ed effetto sacchetto quando respira) Ecco, forse gli elastici andrebbero appunto più lunghi, e se lo sono troppo si possono sempre fare dei nodini. Farò sicuramente un ulteriore ordine
🙁😐🙂😁🤩 25-05-2020 09:45Mascherine e filtri
Molto ben fatte e comode (filtro e ferretto danno una struttura abbastanza rigida che facilita la respirazione) A me e figli son giuste, a mio marito ho dovuto cambiare l'elastico e metterlo un po' più lungo, e ora a lavoro preferisce questa alle chirurgiche e ad altre lavabili (anche lì problemi con gli elastici ed effetto sacchetto quando respira) Ecco, forse gli elastici andrebbero appunto più lunghi, e se lo sono troppo si possono sempre fare dei nodini. Farò sicuramente un ulteriore ordine
Ricamorapido.com
25-05-2020 15:42Buongiorno, grazie per la sua recensione, il problema degli elastici l'abbiamo risolti allungando l'elastico e aggiungendo un regolatore, in modo che non ci sia bisogno di fare nodi. Grazie ancora per averci scelto
25-05-2020 15:42Buongiorno, grazie per la sua recensione, il problema degli elastici l'abbiamo risolti allungando l'elastico e aggiungendo un regolatore, in modo che non ci sia bisogno di fare nodi. Grazie ancora per averci scelto
Maria Grazia
🙁😐🙂😁🤩 21-05-2020 10:04Totto bene
Prodotto ottimo e perfettamente conforme a quanto descritto. Consegna puntuale.
🙁😐🙂😁🤩 21-05-2020 10:04Totto bene
Prodotto ottimo e perfettamente conforme a quanto descritto. Consegna puntuale.
Natalia
🙁😐🙂😁🤩 21-05-2020 09:31Mascherine
Qualità dei materiale, belle, ben fatte e velocità nella consegna.
🙁😐🙂😁🤩 21-05-2020 09:31Mascherine
Qualità dei materiale, belle, ben fatte e velocità nella consegna.
Pasquale
🙁😐🙂😁🤩 14-05-2020 13:43Professionali
Precisi e cordiali. Tutto perfetto
🙁😐🙂😁🤩 14-05-2020 13:43Professionali
Precisi e cordiali. Tutto perfetto
Ivan
🙁😐🙂😁🤩 19-03-2020 10:42Perfetto!
Ottimo prodotto, rispecchia esattamente quelle che sono state le mie richieste. Tempi di consegna molto rapidi.
🙁😐🙂😁🤩 19-03-2020 10:42Perfetto!
Ottimo prodotto, rispecchia esattamente quelle che sono state le mie richieste. Tempi di consegna molto rapidi.
ROSSANA
🙁😐🙂😁🤩 11-03-2020 17:43Tutto ok
Puntualità e Precisione. È andato tutto alla perfezione.
🙁😐🙂😁🤩 11-03-2020 17:43Tutto ok
Puntualità e Precisione. È andato tutto alla perfezione.
Francesco
🙁😐🙂😁🤩 06-03-2020 12:37Veloci e alta qualità
Velocissimi e il prodotto rispetta esattamente le aspettative. Ottimi prezzi
🙁😐🙂😁🤩 06-03-2020 12:37Veloci e alta qualità
Velocissimi e il prodotto rispetta esattamente le aspettative. Ottimi prezzi
FABIO
🙁😐🙂😁🤩 05-02-2020 12:53Rapidi e professionali
Toppa di buona qualità, tempi di consegna rapidi come da ordine.
🙁😐🙂😁🤩 05-02-2020 12:53Rapidi e professionali
Toppa di buona qualità, tempi di consegna rapidi come da ordine.
Lara
🙁😐🙂😁🤩 24-01-2020 09:33Ottimo acquisto!
Il prodotto è arrivato nei tempi di consegna stabiliti e ho avuto un'anteprima della toppa ordinata.
🙁😐🙂😁🤩 24-01-2020 09:33Ottimo acquisto!
Il prodotto è arrivato nei tempi di consegna stabiliti e ho avuto un'anteprima della toppa ordinata.
Antonino
🙁😐🙂😁🤩 20-01-2020 09:42Tutto perfetto
Tempi e risultato hanno soddisfatto perfettamente le aspettative. Ottimo il servizio di anteprima, permette di evitare risultati insoddisfacenti.
🙁😐🙂😁🤩 20-01-2020 09:42Tutto perfetto
Tempi e risultato hanno soddisfatto perfettamente le aspettative. Ottimo il servizio di anteprima, permette di evitare risultati insoddisfacenti.
Antonella
🙁😐🙂😁🤩 28-12-2019 23:58Bravi
Bravi, rapidi, molto soddisfatta
🙁😐🙂😁🤩 28-12-2019 23:58Bravi
Bravi, rapidi, molto soddisfatta
vincenzo
🙁😐🙂😁🤩 13-12-2019 09:39Recensione lavoro patch
Sono soddisfatto del servizio offerto da Ricamorapido. Il lavoro è risultato ben fatto ed inviato in tempi rapidi.
🙁😐🙂😁🤩 13-12-2019 09:39Recensione lavoro patch
Sono soddisfatto del servizio offerto da Ricamorapido. Il lavoro è risultato ben fatto ed inviato in tempi rapidi.
Lorena
🙁😐🙂😁🤩 06-12-2019 11:42SERVIZIO VELOCE, COSTO ONESTO, LAVORO PERFETTO
ho ordinato una sola toppa per uno zainetto di mia figlia che volevo avesse una infomazione scritta durevole nel tempo. l'ho pagata il giusto, l'ho ottenuta in poco tempo ed è molto bella. ottimo il servizio del campione digitale.
🙁😐🙂😁🤩 06-12-2019 11:42SERVIZIO VELOCE, COSTO ONESTO, LAVORO PERFETTO
ho ordinato una sola toppa per uno zainetto di mia figlia che volevo avesse una infomazione scritta durevole nel tempo. l'ho pagata il giusto, l'ho ottenuta in poco tempo ed è molto bella. ottimo il servizio del campione digitale.
Luca
🙁😐🙂😁🤩 26-11-2019 12:04OTTIMO!!!
Personale cordiale e disponibile, prodotto di qualità realizzato in tempi rapidi.
🙁😐🙂😁🤩 26-11-2019 12:04OTTIMO!!!
Personale cordiale e disponibile, prodotto di qualità realizzato in tempi rapidi.
Giuseppe
🙁😐🙂😁🤩 20-11-2019 16:53
scoperta per caso su Facebook…...ho visto le recensioni e i lavori precedenti….e io posso solo confermare l'eccellenza di questa azienda….lo dico perché il mio logo era complicato da fare ...ma loro non hanno avuto nessun problema….sono stati bravissimi…. lo consiglio altamente...e sicuramente chiederò altri lavori in futuro. Tanti Saluti dal titolare del B&B Il Giardino sul Mare di Briatico (VV)
🙁😐🙂😁🤩 20-11-2019 16:53
scoperta per caso su Facebook…...ho visto le recensioni e i lavori precedenti….e io posso solo confermare l'eccellenza di questa azienda….lo dico perché il mio logo era complicato da fare ...ma loro non hanno avuto nessun problema….sono stati bravissimi…. lo consiglio altamente...e sicuramente chiederò altri lavori in futuro. Tanti Saluti dal titolare del B&B Il Giardino sul Mare di Briatico (VV)
Matteo
🙁😐🙂😁🤩 13-11-2019 09:34Loghi ricamati
Prima volta che collaboro con questa ditta... esperienza molto positiva; prodotto di ottima qualità e tempi di consegna rapidi.
🙁😐🙂😁🤩 13-11-2019 09:34Loghi ricamati
Prima volta che collaboro con questa ditta... esperienza molto positiva; prodotto di ottima qualità e tempi di consegna rapidi.
Fernando
🙁😐🙂😁🤩 07-11-2019 12:56Ottimo
Ottimo servizio... Anche nei tempi
🙁😐🙂😁🤩 07-11-2019 12:56Ottimo
Ottimo servizio... Anche nei tempi
MELISSA
🙁😐🙂😁🤩 04-11-2019 13:38TOPPE TOP
La mia esperienza con questa azienda è stata assolutamente più che soddisfacente! Personalmente ho ordinato toppe declinate in 4 soggetti differenti, uno dei quali era anche ricco di particolari. Ricamorapido mi ha inviato l'anteprima PERFETTA che è risultata esattamente identica al prodotto finito, in un tempo record ad un costo assolutamente onesto. Solo commenti positivi, è un piacere lavorare con aziende di alto livello, cortesi e così rapide! BRAVI
🙁😐🙂😁🤩 04-11-2019 13:38TOPPE TOP
La mia esperienza con questa azienda è stata assolutamente più che soddisfacente! Personalmente ho ordinato toppe declinate in 4 soggetti differenti, uno dei quali era anche ricco di particolari. Ricamorapido mi ha inviato l'anteprima PERFETTA che è risultata esattamente identica al prodotto finito, in un tempo record ad un costo assolutamente onesto. Solo commenti positivi, è un piacere lavorare con aziende di alto livello, cortesi e così rapide! BRAVI
Francesco
🙁😐🙂😁🤩 04-11-2019 11:22Professionalità, rapidità e cortesia.
Seconda volta che mi avvalgo dell'azienda, il servizio si conferma sempre rapido ed efficiente. L'ufficio tecnico si è dimostrato molto cortese e pronto nel gestire le modifiche e nel risolvere un imprevisto verificatosi, causa una mia distrazione nel caricamento del file. Il prodotto è di alta qualità, nonostante il disegno fosse abbastanza complesso da realizzare. Molto soddisfatto, soprattutto della relazione umana.
🙁😐🙂😁🤩 04-11-2019 11:22Professionalità, rapidità e cortesia.
Seconda volta che mi avvalgo dell'azienda, il servizio si conferma sempre rapido ed efficiente. L'ufficio tecnico si è dimostrato molto cortese e pronto nel gestire le modifiche e nel risolvere un imprevisto verificatosi, causa una mia distrazione nel caricamento del file. Il prodotto è di alta qualità, nonostante il disegno fosse abbastanza complesso da realizzare. Molto soddisfatto, soprattutto della relazione umana.
Daniele
🙁😐🙂😁🤩 30-10-2019 09:43Patch personalizzata termosaldata
PERFETTO!!! Sono rimasto contentissimo della patch che ho fatto personalizzare, è come l'avevo chiesta! Staff gentilissimo ed operativo, CONSIGLIO al 100%. Sicuramente ordinerò ancora con Ricamo Rapido.
🙁😐🙂😁🤩 30-10-2019 09:43Patch personalizzata termosaldata
PERFETTO!!! Sono rimasto contentissimo della patch che ho fatto personalizzare, è come l'avevo chiesta! Staff gentilissimo ed operativo, CONSIGLIO al 100%. Sicuramente ordinerò ancora con Ricamo Rapido.
matteo
🙁😐🙂😁🤩 25-07-2019 19:49Come sempre una certezza!
Spedizione veloce, toppa perfetta in tutto!
🙁😐🙂😁🤩 25-07-2019 19:49Come sempre una certezza!
Spedizione veloce, toppa perfetta in tutto!
RENATO
🙁😐🙂😁🤩 10-07-2019 21:02Molto bene.
Non è la prima volta che mi servo di questa ditta per le mie collezioni. Stavolta ho ricevuto quanto ordinato in tempo record. Grazie!
🙁😐🙂😁🤩 10-07-2019 21:02Molto bene.
Non è la prima volta che mi servo di questa ditta per le mie collezioni. Stavolta ho ricevuto quanto ordinato in tempo record. Grazie!
FABIO
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2019 09:35Toppe
Ho visto le toppe che mi interessavano, GOT e avengers ......benfatte ora bisogna solo attacarle Unica pecca forse la consegna su sito c'è scritto in 48 ore ci hanno messo di piu', magari troppe commesse ma l'attesa ne e' valsa la pena
🙁😐🙂😁🤩 04-06-2019 09:35Toppe
Ho visto le toppe che mi interessavano, GOT e avengers ......benfatte ora bisogna solo attacarle Unica pecca forse la consegna su sito c'è scritto in 48 ore ci hanno messo di piu', magari troppe commesse ma l'attesa ne e' valsa la pena
RENATO
🙁😐🙂😁🤩 01-05-2019 10:36Sorprendente.
Non trovando in giro quello che cercavo, ho provato qui e il risultato è stato ottimo. Certo non è propriamente economico, ma per una toppa personale dotata di velcro maschio/femmina, a ben vedere non è neanche caro. In alternativa, ci si prende quello che si trova in giro, cioè poco o niente. Dimenticavo: l'esito finale è stato sorprendente, davvero, per fedeltà e accuratezza nel ricamo.
🙁😐🙂😁🤩 01-05-2019 10:36Sorprendente.
Non trovando in giro quello che cercavo, ho provato qui e il risultato è stato ottimo. Certo non è propriamente economico, ma per una toppa personale dotata di velcro maschio/femmina, a ben vedere non è neanche caro. In alternativa, ci si prende quello che si trova in giro, cioè poco o niente. Dimenticavo: l'esito finale è stato sorprendente, davvero, per fedeltà e accuratezza nel ricamo.
Ricamorapido.com
01-05-2019 22:08Grazie mille per aver scelto di collaborare con il nostro team, siamo molto lieti che il risultato sia stato di suo gradimento, speriamo di poter realizzare nuovi progetti insieme. Team Ricamo Rapido
01-05-2019 22:08Grazie mille per aver scelto di collaborare con il nostro team, siamo molto lieti che il risultato sia stato di suo gradimento, speriamo di poter realizzare nuovi progetti insieme. Team Ricamo Rapido
MASSIMILIANO
🙁😐🙂😁🤩 01-04-2019 18:10Ottimo sotto tutti i punti di vista
Ottimo servizio, il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti e la qualità è ottima. Rispetta perfettamente le attese ed anche il capione digitale proposto si è rivelato effetivamente corrispondente al risultato finale. Sicuramente mi rivolgerò ancora a voi a breve per altre forniture. Bravi !!
🙁😐🙂😁🤩 01-04-2019 18:10Ottimo sotto tutti i punti di vista
Ottimo servizio, il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti e la qualità è ottima. Rispetta perfettamente le attese ed anche il capione digitale proposto si è rivelato effetivamente corrispondente al risultato finale. Sicuramente mi rivolgerò ancora a voi a breve per altre forniture. Bravi !!