DISCLAIMER - TERMINI E CONDIZIONI DI USO DEL SITO

L'uso di questo sito web è sottoposto ai seguenti termini legali e condizioni d'uso.
Gli Utenti riconoscono di essere informati sui suddetti Termini e Condizioni e di averli consultati al loro accesso al Sito, confermando, contestualmente all'accesso al sito, di accettarli.
Gli Utenti che non accettano i Termini non sono autorizzati a proseguire la consultazione e accedere al Sito Web.

Contenuti del Sito

Questo Sito è stato creato per ricamorapido.com al fine di commercializzare prodotti on-line ed è destinato all'uso esclusivo e personale degli Utenti.
Gli Utenti sono autorizzati a scaricare sul loro computer o stampare copia dei contenuti del Sito, solo ad uso non commerciale, educativo, privato o famigliare.
Le informazioni relative alla proprietà intellettuale, quali il diritto d'autore e i marchi depositati, non possono essere modificate, cancellate o sostituite.
Gli utenti non sono autorizzati a porre in vendita, riprodurre, distribuire, modificare in alcun modo il Contenuto del Sito in qualsivoglia modo ed a qualunque scopo, né il contenuto del Sito può essere trasferito su altri Siti.
Ogni uso illecito del contenuto di Ricamorapido.it potrà essere punito secondo le leggi vigenti in materia di tutela della proprietà intellettuale.

Proprietà intellettuale e marchi depositati

Tutti i contenuti di questo Sito Web sono protetti dal Copyright ©, oppure la loro licenza d'uso è stata concessa a Ricamorapido.it
Tutti i diritti sono riservati.
Marchi che appaiono su questo Sito Web sono marchi registrati o anche non registrati di proprietà di Ricamorapido.it, ovvero di terzi la cui licenza/autorizzazione d'uso è stata espressamente concessa a Ricamorapido.it.
Qualora l'Utente intenda fornirsi ed utilizzare altri loghi e/o marchi registrati non presenti sul sito, l'Utente stesso si assume piena ed univoca responsabilità, garantendo di esserne il proprietario/comproprietario o di essere stato espressamente autorizzato al suo utilizzo.
A Ricamorapido.it non potrà in alcun modo essere addebitata alcuna responsabilità per l'uso improprio di marchi di propretà di terzi.

Cessazione

Gli Utenti sono resi edotti e sono concordi circa la possibilità, da parte di Ricamorapido.it, di impedire loro l'accesso al Sito, nel caso di violazione o di inadempienza, nella forma o nella sostanza, di questo Accordo, o nel caso in cui essi abbiano violato i diritti di o di una terza parte, o per qualsiasi altra ragione, anche senza notificazione agli Utenti.
Gli Utenti accettano che Ricamorapido.it non sia ritenuto responsabile nei loro confronti o nei confronti di terzi delle conseguenze di tali modifiche o interruzioni.

Le clausole intitolate "Disclaimer", "Limitazione della responsabilità" e "Clausole generali" si applicano anche in caso di cessazione dei presenti Termini.

Esonero di responsabilità

Gli Utenti del Sito lo utilizzano a proprio rischio.
Ricamorapido.it, nonostante operi con correttezza e professionalità, non garantisce che gli aspetti tecnici e operativi del Sito siano esatti, né che questo Sito o il server che ne rende disponibili i contenuti, siano del tutto privi di virus o di altre componenti dannose, pertanto Ricamorapido.it non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni e/o de di costi sostenuti per porvi rimedio.
Ricamorapido.it ed i suoi fornitori non concedono alcuna garanzia sul contenuto del Sito, sui software, lo scaricamento, la grafica, i collegamenti, né per i risultati ottenuti attraverso l'uso del Sito Web.
In nessun caso Ricamorapido.it potrà essere ritenuto responsabile di qualsivoglia perdita economica derivante o connessa all'uso di informazioni direttamente o indirettamente disponibili su questo Sito.

Clausole generali

Le informazioni ed i contenuti del Sito sono presentati al solo scopo di promuovere i prodotti e i servizi di Ricamorapido.it, il quale avvisa espressamente gli Utenti che i contenuti potrebbero non essere disponibili o consentiti in ogni paese.

Controversie

I Termini di Utilizzo sono redatti in lingua italiana e, ove possibile, vanno interpretati secondo le leggi in vigore in Italia.
Tutte le controversie saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Torino.
La rinunzia da parte di Ricamorapido.it alla cessazione di una o più clausole dei presenti Termini non può in alcun caso essere considerata come rinuncia a qualsivoglia cessazione successiva.

Ricamorapido.it si riserva il diritto di modificare la sezione dei Termini e le Condizioni d'uso e di aggiornare questa informativa.
I Termini aggiornati prenderanno effetto dalla data indicata nel post stesso. Si consiglia quindi agli Utenti di consultare regolarmente i Termini d'uso.

LE NOSTRE ULTIME REALIZZAZIONI

GALLERY COMPLETA >

NEWSLETTER

Campo obbligatorio
captcha codice
Codice non valido

Campo obbligatorio

INVIA